News e Anticipazioni Uomini e Donne

Gianfranco-Apicerni-7

Nuove notizie, news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne con tante informazioni sulla vita privata e pubblica di tutti i personaggi di Uomini e Donne dai tronisti ai corteggiatori, passando per gli opinionisti. Iniziamo con le prime notizie che riguardano Francesca Del Taglia, la scelta del tronista Eugenio Colombo infatti si  è recentemente sottoposta ad una delicata operazione alla mano dopo un piccolo incidente accaduto mentre era in vacanza con Eugenio. Ora la bella ex corteggiatrice è in ospedale per la convalescenza dove sta passando le sue giornate coccolata dal bell’Eugenio “Eccomi!!!! Tutto bene ragazzi… ” ha scritto Eugenio su Facebook rivolgendosi ai fans della coppia “l’intervento ieri è andato benissimo e io sono accanto alla mia piccola!!! Tante coccole!!! Un bacio grande tutto per voi dai morbosi!!! Tranquilli vi spio sempre!!! Eu”

Passiamo poi ad Ivano Marino, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che recentemente ha partecipato al programma di Canale5  Jump – Stasera mi tuffo, dove faceva coppia con Nadia Rinaldi, nel nuoto sincronizzato. Sembra che fra i due sia scoccata la scintilla e così Nadia Rinaldi e Ivano Martino ora farebbero coppia fissa anche nella vita.

Non potevamo poi dimenticare una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Giovanni Conversano, l’ex tronista dopo la fine della sua storia con Serena Enardu oggi è innamoratissimo della giovane Giada Pezzaioli con cui vorrebbe presto costruire una bella famiglia, come ha rivelato agli Speciali di Eva “Io e Giada stiamo benissimo assieme” ha raccontato Conversano “Se capitasse un bambino ne saremmo contenti. Anzi, molto contenti, anche se per ora non sia nei nostri più imminenti progetti”

L’ex tronista e postino di C’è posta per te, Giafranco Apicerni, pensa anche lui al matrimonio con la sua fidanzata Lucrezia Gizzi, con la quale vuole mettere su una famiglia “Lucrezia vuole diventare mamma. Mi ci vedrei bene anche nei panni di papà ma so che prima ci sono ancora cose da sistemare.”

valentina