News e notizie Uomini e Donne

roberta-ruiu-famiglia-620x345

Nuove news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne. Partiamo prima di tutto da Andrea Offredi, uno dei tronisti protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni era circolata la voce di un nuovo flirt del tronista che si era consolato molto presto dopo la rottura con la sua scelta Claudia D’Agostino. 

Andrea Offredi però ha smentito questo presunto nuovo flirt affermando di essere troppo occupato a pensare alla sua carriera di modello e alla vita mondana tra serate ed ospitate che si stanno svolgendo in tutte le discoteche d’Italia. Andrea Offredi ha dunque scritto un messaggio sulla propria pagina ufficiale Facebook “Ciao a tutti… Volevo dirvi che le voci che mi danno per fidanzato” ha scritto Andrea  “NON sono vere! Se un giorno mi fidanzerò e troverò l’amore… sarò felicissimo di farvelo sapere… Un bacio a tutti!!! Ciaooooo! Andrea”

Passiamo poi ad un altra protagonista di Uomini e Donne, in particolare del Trono Under, ossia Roberta Ruiu che quest’anno sta vivendo un periodo di grandi successi sia personali che professionali. Prima di tutto il suo ex gruppo, le Lollipop, è stato riunito, e ha lanciato un nuovo brano, mentre sul fronte familiare Roberta Ruiu ora si sente serena e felice accanto ai suoi due bambini e al marito, con la quale si è riappacificata.

La Ruiu ha condiviso una foto della sua quotidianeità su Facebook con un ritratto della sua famiglia, con i due bambini, il marito e il cane, tutti stesi su un tappeto “La mia famiglia… l’uomo che amo con cui ho avuto i miei splendidi figli, il nostro bau bau e la serenità che solo loro possono regalarmi questa foto rappresenta la mia pace… tutto il resto e’ un piacevole contorno.. .la mia vita e’ la mia famiglia, buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

valentina