Andrea e Claudia si sono lasciati?

943318_560406850667144_816663327_n-default

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sono in crisi? La notizia sembra ormai certa dopo che a confermarlo è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che avrebbe rivelato di vivere una forte crisi con il fidanzato Andrea conosciuto a Uomini e Donne. La crisi, forse passeggera, sarebbe stata rivelata da Claudia D’Agostino ad un blogger di Fanpage.it tramite un sms per disdire un’intervista che avrebbero dovuto rilasciare al sito.

“Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne” ha scritto l’ex corteggiatriceVolevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista” ha poi continuato Claudia “perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora”.
Dopo l’intervista di Andrea in cui il modello aveva rivelato di non essere ancora innamorato di Claudia, anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe dovuto rispondere ad alcune domande sul suo rapporto con Andrea Offredi, ma si è rifiutata di farlo proprio per via della sua crisi con l’ex tronista di Uomini e Donne. Sembra dunque che i due si siano lasciati o che stiano vivendo una pesante crisi.
Nonostante ciò dalla pagina Facebook Andrea Offredi è arrivata una risposta negativa “Stiamo ricevendo per posta tantissimi messaggi riguardo all’articolo uscito sulla crisi tra Andrea e Claudia” hanno scritto le admin della pagina dedicata alla coppia “Come tutte le coppie, possono avere dei dissapori che la distanza può più o meno acuire” hanno poi spiegato “Quindi nelle vesti di admin, io non creerei allarmismi vari in giro, lascerei perdere le chiacchiere da bar che stanno facendo altri blog. Per chi ci domanda se si sono lasciati, vi rispondiamo: no, non si sono lasciati“.
valentina