Federico Corona nuovo tronista?

federico-corona-638x425

Federico Corona nuovo tronista di Uomini e Donne? Il fratello minore di Fabrizio Corona ha confessato di aver ricevuto qualche telefonata dalla redazione di Uomini e Donne che lo voleva come tronista nella prossima edizione di Uomini e Donne. “Mi hanno proposto di fare il tronista ad Uomini e Donne” ha spiegato Federico Corona che poi ha confermato subito di aver rifiutato la proposta di andare a cercare l’amore in tv.

“Ma stiamo scherzando?” ha detto Federico Corona “Io sono un giornalista professionista, ho una vita privata e non ho nessuna intenzione di fare televisione” ha spiegato.

Federico Corona ha poi rivelato che da quando suo fratello è rinchiuso nel carcere di Opera, dove sta scontando la sua pena, il rapporto fra i due è molto migliorato “Il nostro rapporto è migliorato” ha spiegato “Rispetto al passato, mi ascolta di più. I nostri legami sono più intimi, più profondi. Prima era lui a proteggermi, ora sono io che voglio proteggere lui” ha detto Federico Corona “La somiglianza se c’è è solo fisica. Io, per esempio, sono riservato. Lei non puo’ immaginare quante volte mi abbiano proposto di andare in tv, di partecipare a programmi di tutti i tipi”

“Vorrebbe vedere suo figlio Carlos, che non ha ancora nemmeno incontrato una volta. Gli manca da morire. Vorrebbe dirgli che un giorno torneranno a giocare assieme. Forse questa è la peggiore delle pene che sta scontando Fabrizio: non vedere suo figlio è una cosa che lo sta facendo riflettere molto, che lo sta davvero spingendo a cambiare. Anche Nina Moric, vorrebbe che Fabrizio vedesse il figlio. Però, per consentire ad un bambino di incontrare il padre in carcere, ci vuole il parere dello psicologo del tribunale. Ed è stato positivo”

 

valentina