Andrea e Claudia storia finita, mentre Stefania Zappa gongola

Andrea Offredi e Claudia D'agostino amore in crisi

Dopo due mesi di passione e di amore è finita  la storia fra i due protagonisti di Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Sembra infatti che i due stiano vivendo una crisi, forse irreparabile, che li avrebbe portati a separarsi quasi definitivamente. A confermare la crisi fra i due protagonisti di Uomini e Donne era stata prima Claudia D’Agostino che aveva rimandato un’intervista in cui doveva parlare del modello, oggi invece arriva un’altra prova grazie ad alcuni messaggi pubblicati sulle pagine Facebook ufficiali dei due giovani dove è apparso lo stesso messaggio.

“Stiamo ricevendo per posta tantissimi messaggi riguardo all’articolo uscito sulla crisi tra Andrea e Claudia” si legge sulla pagina Facebook “Come tutte le coppie,possono avere dei dissapori che la distanza può più o meno acuire. Quindi nelle vesti di admin, io non creerei allarmismi vari in giro, lascerei perdere le chiacchiere da bar che stanno facendo altri blog. Per chi ci domanda se si sono lasciati,vi rispondiamo NO NON SI SONO LASCIATI!”

Per il momento non sono state rilasciate delle dichiarazioni ufficiali da parte dei due diretti interessati, nè si sa bene quale sia la motivazione della crisi fra i due. Secondo i ben informati però il principale motivo della discordia fra Andrea e Claudia sarebbe legato alla distanza, infatti Andrea Offredi vive a Brescia, mentre Claudia D’Agostino è di Napoli.

Già in passato i due avevano confessato che proprio la lontananza li faceva litigare spesso, ma poi avevano aggiunto “La lontananza è brutta, ma nemmeno troppo. Aumenta la passione, io appena lo vedo…” avevano spiegato.  Intanto Stefania Zappa, rivale in amore di Claudia a Uomini e donne sulla sua pagina Facebook ha commentato con queste parole la notizia “I nodi vengono al pettine… ehehehe” lasciando intendere di non essersi dimenticata quando, dopo la scelta, disse che la coppia non sarebbe mai durata.

valentina