Eugenio Colombo “Amo Francesca grazie a Uomini e Donne”

Francesca-Del-Taglia-facebook1

Eugenio Colombo si racconta in una lunga intervista in cui racconta la sua esperienza a Uomini e Donne e soprattutto l’amore per Francesca del Taglia che ha conosciuto proprio negli studi di Canale 5 “In alcuni momenti” ha raccontato Eugenio Colombo ricordando la sua conoscenza di Francesca Del Taglia a Uomini e Donne “ho pensato di prendere e andar via, soprattutto nelle ultime puntate quando venivamo sempre attaccati” ha raccontato.

“Mi dispiaceva tanto il fatto che la gente non credesse a Francesca.. perché io la vivevo, la guardavo negli occhi ..quando ci abbracciavamo, ci baciavamo, sentivo quello che aveva per me. […] ” ha spiegato Eugenio, innamoratissimo di Francesca Del Taglia “Guarda, io e lei il 17 facciamo tre mesi però grazie forse a tutto quel tempo che son stato lì ho conosciuto varie sfaccettature del carattere di Francesca. […] Io oggi sono innamorato di Francesca proprio grazie a come sono stato nel programma”

Eugenio Colombo ha raccontato di aver letteralmente perso la testa per Francesca Del Taglia e in particolare di aver sentito per lei, quasi sin da subito, un fortissimo trasporto fisico “Quando c’è un bacio passionale, siamo umani, quindi… Ti viene voglia eh… ” ha confessato Eugenio Colombo “Però mi son sempre trattenuto e ho conosciuto un altro lato di me” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne

“Dico: cavolo, son capace di trattenermi in alcune situazioni. […]” ha spiegato Eugenio che ha rivelato di voler sposare presto Francesca Del Taglia e andare a vivere con lei “L’esterna? Quella in cui io e Francesca ci siamo abbracciati ed eravamo avvolti in un piumone a terra, […] ecco lì sotto il piumone… Ho fatto fatica. Perché comunque ero con una ragazza come me, passionale, una che quando l’abbracci ti fa sentire tutto il calore”

valentina