Teresanna Pugliese commenta la rottura con Francesco Monte

francesco-monte-durante-una-serata-638x425

Teresanna Pugliese si sta godendo le vacanze a Ibiza insieme a un gruppo di amici con i quali ha anche festeggiato il suo compleanno. La bella ex tronista è stata raggiunta dai microfoni di Radio Manà Manà e ha finalmente confessato i motivi della rottura definitiva con Francesco Monte.

“Nulla di particolare” ha detto Teresanna Pugliese “Con grande dispiacere e delusione… quando credi in qualcosa in cui credi soprattutto per me. Tutto quello che va a termine porta una gran malinconia” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne “C’è stato un ultimo tentativo ma ci sono delle cose che restano nostre, private… quello che c’era da fare è stato fatto. Dopo di che non preferirei parlare di tutta questa storia”

Teresanna è ora impegnata sul set di una fiction in quattro puntate, dal titolo Ischia e ha deciso di gettarsi anima e corpo in questo progetto “Vivo molto alla giornata” ha spiegato “Non amo progettare perché la vita è imprevedibile e mi piace vivere le occasioni” ha poi detto “Voglio vedere il mio futuro sereno e pensare più a me stessa come già sto facendo. E’ quello che adesso mi puo’ far star bene. Desidero realizzarmi nel lavoro, negli studi”

Teresanna Pugliese ha poi spiegato che presto farà una settimana di vacanza in Spagna o Messico, forse tornerà a Uomini e Donne, come si era vociferato, nel ruolo di opinionista, ma ha assolutamente escluso la possibilità di un riavvicinamento con Francesco MonteNon è la specie più intelligente o forte che sopravvive ma quella più disposta al cambiamento. Con questo ho detto tutto” ha concluso.

D’altronde anche Francesco Monte aveva escluso una riappacificazione “Questo ultimo riavvicinamento, ci ha fatto capire che non siamo fatti per stare l’uno con l’altro” aveva detto “C’erano delle situazioni irrisolte tra noi. Il sentimento scema col tempo”

valentina