Uomini e Donne, novità sui tronisti

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne per Settembre 2016 iniziano a rivelarci qualcosa in più in merito ai prossimi tronisti, partendo da un indizio dato nientemeno che da Maria de Filippi. Dopo la proclamazione delle coppie dell’edizione passata, tra cui per fedeltà e felicità continuano a spiccare ancora Andrea e Giulia, continua infatti la scommessa dei fan in merito ai prossimi grandi nomi di U&D, tra vecchie e nuove conoscenze.

Irene-Casertelli

Secondo Maria de Filippi, una delle partecipanti che più si è distinta durante la trasmissione di Temptation Island 3 sarebbe la favorita: si tratta di Irene Casartelli, una giovane e avvenente ragazza di 30 anni che gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno per aver partecipato al format nel 2014 in veste di corteggiatrice. Il tronista da lei particolarmente apprezzato fu Aldo Palmieri, tuttavia come spesso accade la scelta di quest’ultimo ricadde su una rivale, Alessia Cammarota.

Cosa sappiamo di Irene Casartelli? La probabile nuova tronista di Uomini e Donne ha un ricco passato di modella di successo; tuttavia per quanto riguarda l’aspetto sentimentale sembra essere alla ricerca del partner perfetto per colmare la temporanea assenza di una bella storia d’amore. Maria de Filippi avrà visto in lei il potenziale ideale per diventare una protagonista della stagione 2016 di Uomini e Donne?

Va sicuramente notato che, in caso di uscita da single da Temptation Island di Irene, le probabilità del suo arrivo in trasmissione sono abbastanza alte, per la gioia di tutti coloro che vogliono vederla tornare trionfante sulle note sedie rosse di U&D.

Continua invece il “mistero” relativo a Ludovica e Fabio, che dopo aver confermato la partecipazione a Temptation Island non hanno più aggiornato i propri spazi social con fotografie scattate insieme, una mancanza che ha fatto preoccupare tanti fan di Uomini e Donne e soprattutto pensare che tra i due tiri vento di crisi: saranno ovviamente i prossimi giorni a fare luce sulla vicenda, che speriamo si possa concludere favorevolmente per i due innamorati di U&D.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.