Uomini e Donne, anticipazioni 20 settembre 2017: due di picche per Gemma

Molto probabilmente oggi andranno in onda le avventure dei protagonisti del trono over di Uomini e donne. Dame e cavalieri faranno il loro ingresso nella nuova stagione del people show di Maria De Filippi. Cosa accadrà?

Uomini e donne, anticipazioni 20 settembre 2017: due di picche per Gemma- foto tvsoap.it

Come già accennato, la fine delle registrazione e l’inizio della bella stagione hanno segnato un punto di svolta per Gemma e Marco, ma subito dopo qualcosa è cambiato.

In molti hanno subito pensato che l’idillio della quasi-coppia si fosse spezzato all’inizio di luglio e le anticipazioni raccontano che infatti è andata proprio così. Dopo qualche piccolo chiarimento però Gemma e Marco hanno deciso di darsi una nuova opportunità.

Le nuove indiscrezioni raccontano che l’entrata in studio di Gemma sarà l’occasione per dare corpo a una nuova sfida tra la dama torinese e Tina Cipollari e il diverbio si arricchisce della partecipazione di Valentina, Anna e Graziella.

Le tre dame concordano con Tina e sottolineano l’opinione che per Gemma tutto è diventato una questione di popolarità e business, nulla che abbia a che fare con la ricerca dell’Amore.

Il momento dei filmati svelerà i comportamenti di Marco e Giancarlo e le attenzioni di Gemma per i due: la dama torinese crede che Giancarlo si stia tirando indietro, Giancarlo ammette di non aver gradito lo sguardo di Marco dopo il video del loro bacio e Marco non comprende le lamentele di Gemma.

Marco rincara la dose sull’esibizionismo di Gemma e spiega dei momenti in cui avrebbe gradito non vederla in clinica perché incapace di percepire la tranquillità necessaria: Gemma sarebbe andata a trovarlo solo per poterlo raccontare in studio!

I due uomini decidono di dare il due di picche a Gemma e ribadiscono che qualsiasi tipo di frequentazione non potrebbe andare mai oltre l’amicizia.

Gemma non la prende bene e continua ad accusare Tina in quanto colpevole della decisione presa dai due cavalieri.

Titti esce con tre spasimanti (Alessandro, Ruggero e Manfredo) e vorrebbe approfondire la conoscenza con Riccardo e Alessandro.

Giorgio è uscito con Mariangela e Federica e proprio con quest’ultima si è scambiato un bacetto, un particolare che non è affatto piaciuto a Gaetano, l’altro corteggiatore della donna.

Graziella e Manfredo continuano a litigare: Manfredo chiede di non parlare più di lui con gli altri cavalieri e Graziella rifiuta. Prima della fine della puntata, però, i due si chiariranno e balleranno insieme.

Myriam