Uomini e Donne, anticipazioni gennaio 2017: chi sono i nuovi tronisti?

Il programma di Maria De Filippi ci ha abituati a feeling, emozioni e colpi di scena. La lunga pausa natalizia lascerà spazio a un nuovo anno che sembra prospettarsi ricco di emozioni. Chi sono i nuovi tronisti?  Stiamo parlando di tre vecchie conoscenze di Uomini e donne: Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo; Luca Onestini, ex pretendente di Clarissa Marchese; Manuel Vallicella, ex spasimante di Ludovica Valli.

Nuovi tronisti U&D 2017- fonte tgcom24.mediaset.it
Nuovi tronisti U&D 2017- fonte tgcom24.mediaset.it

Oggi sabato 17 dicembre verrà registrata una nuova puntata del trono classico, con protagonisti i nuovi tronisti del 2017. Ma vediamo insieme chi sono e cosa.

Sonia Lorenzini ha 27 anni ed è originaria della provincia di Mantova. È una ragazza impulsiva e testarda, ma con un grande valore, la famiglia. Il suo punto fermo è sua madre, la roccia che l’ha sostenuta durante un periodo molto difficile dovuto a una brutta malattia.

Luca Onestini ha 23 anni e viene dalla provincia di Imola. Lo studente di odontoiatria e modello part time, vincitore della fascia di Mister Italia, è stato un tentatore di Temptation Island.

Manuel Vallicella ha 29 anni ed è cresciuto nella provincia di Verona. Il nuovo tronista ha lavorato sin da giovane come operaio e fotomodello a causa delle difficoltà economiche della famiglia, una condizione aggravata dalla separazione dei suoi genitori prima e dai problemi di salute della madre poi.

Myriam