Uomini e Donne, anticipazioni e news 9 gennaio 2017: chi lascia la trasmissione?

Oggi 9 gennaio 2017 torna in onda il people show pomeridiano più amato di Canale 5. Uomini e donne torna ad allietare i pomeriggi dei suoi fans, ma con quale trono? Non vi sono ancora notizie certe sulla puntata che andrà in onda questo pomeriggio come sempre alle 14.45.

Maria De Filippi a Uomini e donne- foto gossippiù.com

Si tratterà del trono classico o del trono over? Se l’appuntamento dovesse essere dedicato al trono classico, potremmo vedere la conclusione della prima parte della stagione televisiva con la scelta di Claudio D’angelo e i protagonisti del nuovo trono, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.

Se la puntata di Uomini e donne dovesse essere dedicata al trono over, potremmo seguire ancora la discussione tra Tina e Gemma e le frecciatine velenose di Giorgio Manetti e Marco Firpo alla dama torinese.

L’appuntamento di Uomini e donne di oggi-  9 gennaio 2017- è tutto da scoprire. Ma ritroveremo la conduttrice Maria De Filippi e gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari, Tinì per il trono over e Jack Vanore per il trono classico?

Si fanno sempre più insistenti i rumors sull’abbandono di uno dei volti più amati del dating show sentimentale di Maria De Filippi. Chi potrebbe abbandonare lo studio?

Jack Vanore, uno degli opinionisti del trono classico sarebbe in pole position per la prossima edizione dell’Isola dei famosi in onda dal 30 gennaio. La presenza di Jack nel cast della prossima edizione del reality show con protagonisti naufraghi vip significherebbe l’abbandono dei panni di opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Myriam