Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 1 maggio 2017: troppa confusione!

Il trono classico di Uomini e donne della settimana prossima promette discussioni, colpi di scena e riavvicinamenti. Quasi tutta l’attenzione sarà catalizzata sulle due protagoniste del trono rosa.

Anticipazioni trono classico 1 maggio 2017- foto it.blastingnews.com

Viene mostrato il chiarimento che subito dopo la scorsa puntata Desirèe  ha avuto con il corteggiatore Mattia. Il ragazzo non ha gradito che la tronista abbia sminuito il bacio che si sono scambiati. In studio, Mattia chiede a Desirèe cosa pensa davvero e lei ammette che il bacio non le ha trasmesso le emozioni sperate.

Maria De Filippi fa partire un video nel quale si vede Rosa andare da Mattia in camerino e capire il vero motivo per cui non la corteggia. Il ragazzo le risponde che semplicemente è più attratto da Desirèe. La mossa audace della tronista provoca diverse reazioni tra i corteggiatori e opinionisti. Lo stesso Gianni Sperti pensa che il suo atteggiamento sia dovuto al fatto che vuole primeggiare rispetto alla sua collega.

Lo studio si accende nuovamente di polemiche quando Desirèe porta in esterna Simone, già corteggiatore di Clarissa. Il dubbio è che il ragazzo punti al trono, visto che aveva abbandonato la corte di Clarissa perché non si sentiva a proprio agio in quel contesto.

L’esterna tra Desirèe  e Mariano è molto fredda, soprattutto a causa del bacio scambiato con Mattia. Il battibecco tra i due in studio si conclude con la tronista che prende la palla al balzo per eliminarlo e lui che va via.

Ma veniamo al trono maschile. Marco annuncia che nella prossima puntata farà la sua scelta. Chi sarà la sua scelta? In entrambe le esterne, sia con Giorgia che con Federica, scatta il bacio e molta intesa.

Luca invece appare ancora molto indeciso, anche se sembra aver fatto un passo in avanti con Cecilia. Il tronista decide di presentarle il fratello. Soleil, molto risentita, minaccia il tronista garantendogli che il suo sarà senza dubbio un NO!

Myriam