Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 10 aprile 2017

Gli equilibri del trono classico di Uomini e donne sono stati sconvolti dall’ingresso di Cecilia, la nuova corteggiatrici che Luca Onestini ha portato fuori nonostante le proteste di Soleil Sorgè e Giulia. C’era da aspettarselo?

Anticipazioni trono classico Uomini e donne 10 aprile 2017- foto gossipetv.it

Forse. Quello che emerge dalle anticipazioni del talk show di Maria De Filippi è che il tronista ha già scambiato un bacio focoso con l’ultima arrivata. Che questo metta in dubbio le voci della presunta scelta di Luca? L’unica certezza è che Luca aveva di fronte una situazione di tira e molla con Soleil e un’esterna mancata con Giulia.

Il dietro front di Luca potrebbe dimostrare che non è affatto convinto del percorso fatto fino a quel momento, un percorso che non l’ha coinvolto a tal punto da rinunciare a conoscere altre corteggiatrici come Cecilia.

Marco, intanto, prosegue la conoscenza con Giorgia. Il tronista conserva solo parole gentili per la ragazza, quasi a voler sminuire  il percorso con Federica. La proiezione dell’esterna tra i due ovviamente non fa che accendere gli  animi tra le due corteggiatrici.

Il trono rosa non è da meno. Rosa e Desiréè continuano a non andare d’accordo e Mattia non fa altro che aumentare questa situazione. Il corteggiatore si è dichiarato per Desiréè, ma continua a essere rincorso dalla sua collega-rivale Rosa. Quest’ultima continua a uscire con Alex e porta in esterna Luca mentre Desiréè si concede un’uscita con Mariano e Riccardo.

Myriam