Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 13 e 14 febbraio 2017

L’impegno di Maria De Filippi a Sanremo non ha fermato la programmazione dell’amato people show Uomini e donne. Le prossime puntare saranno davvero da non perdere. Si saprà cosa ne sarà del bel tronista Manuel Vallicella e vi sarà un puntata dedicata a tutte le coppie che si sono formate in questi anni. Ma procediamo con ordine!

Anticipazioni Uomini e donne trono classico 13-14 febbraio 2017- foto gossipetv.com

Manuel Vallicella. Recentemente il tronista veronese ha confessato di non reggere la popolarità mediatica e di voler rinunciare all’opportunità di sedere sul trono rosso di Uomini e donne. Il tronista aveva più volte dichiarato di stare davvero cercando qualcuno con cui condividere la vita ma non intravedeva lo stesso desidero nelle sue corteggiatrici.

Dopo le parole di Maria, Manuel ha deciso di non abbandonare e vorrebbe arrivare fino alla fine del suo percorso. Chi invece sembra non reggere bene la pressione e le insinuazioni che hanno messo in crisi il suo percorso come tronista è Sonia Lorenzini. La tronista eliminerà Federico per fugare i dubbi o lascerà il programma?

San Valentino. Il giorno degli innamorati sarà l’occasione per concentrarsi su l’amore, almeno quello delle coppie nate all’interno degli studi della trasmissione pomeridiana. Focus su le coppie: Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Le anticipazioni ufficiali rivelano anche l’esclusiva partecipazione di Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia concederà la sua prima intervista pubblica da quando ha saputo di essere in dolce attesa del loro primo bambino.

Myriam