Uomini e donne, anticipazioni trono classico 13 marzo 2017: vecchi e nuovi triangoli amorosi

Avevano promesso di mettere fine alle frecciatine e alle provocazioni e invece ci sono ricascati. Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne ci dicono che è in atto un vero e proprio triangolo amoroso con protagonisti Marco, Luca e Soleil.

Anticipazioni trono classico Uomini e donne 13 marzo 2017- foto youtube.com

La corteggiatrice è uscita con Marco, il nuovo tronista che affascinato e folgorato continua a insistere affinché corteggi solo lui. Marco dice di sentirsi l’uomo giusto per lei, una dichiarazione sicura che ha fatto breccia nel cuore di Soleil.

L’esterna tra Luca e Solei lascia l’amaro in bocca al tronista. Il dubbio è che la ragazza non lo stia semplicemente provocando ma che sia realmente interessata al rivale. Le battutine, il bacio in fronte e un approccio diretto da parte della corteggiatrice non sono riusciti a chiarire le idee al tronista.

Le nuove troniste Désirée Popper e Rosa Perrotta hanno iniziato a conoscere i loro corteggiatori. Entrambe sono uscite col golfista Giorgio e questo ha provocato un ‘palleggio’ di critiche e scambi d’opinione che fa sentire un po’ di competitività.

Nel parterre dei corteggiatori vi è un volto noto del salotto di Maria De Filippi. Mariano Catanzaro, uno dei protagonisti del percorso di Valentina Dallari, è tornato in trasmissione per conquistare le nuove troniste. Mariano, partito orientato verso Rosa, ha confessato che gli piace far sorridere le persone e il sorriso di Désirée lo ha decisamente conquistato.

Myriam