Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 13 novembre 2017

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne ci raccontano che questa puntata sarà dedicata alla scelta di Mattia, il tronista che a sorpresa ha abbandonato lo studio del people show di Maria De Filippi con Vittoria! Ma intanto le registrazioni del trono classico sono già andate un bel po’ avanti e promettono colpi di scena e nuovi ingressi.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 13 novembre 2017- foto mariadefilippi.mediaset.it

Proprio giovedì 9 novembre sono state registrate le nuove puntate del trono classico in cui inizialmente Maria annuncia la presentazione di un nuovo tronista. Lui è Nicolò Briganti, piccolo imprenditore di 23 anni con un grande amore per la sua famiglia e il suo cane.

Entrano le ragazze scese per l’appuntamento al buio con il nuovo tronista e successivamente fanno il loro ingresso Paolo, Alex e Sabrina e i rispettivi corteggiatori/corteggiatrici: per Paolo ci sono Chiara, Giorgia, Angela; per Alex arrivano Claudio, Alessandro; per Sabrina c’è solo Nicolò F..

La padrona di casa annuncia a sorpresa la scelta di Alex e così vengono proiettati il recall dei best moments del tronista con Claudio mentre la tensione di Alessandro cresce visibilmente prima che venga proiettato il suo RVM.

Si posizionano le poltrone rosse mentre entra la sorella di Alex e alcuni suoi amici: il tronista chiama per prima Claudio e gli confessa che vuole fare una scelta di cuore ma che questa scelta purtroppo non ricade su di lui.

Entra Alessandro e Alex gli spiega la sua paura di lasciarsi andare ma nonostante tutto è lui la sua scelta! Alessandro gli dice si!.

Dopo la scelta di Alex, Maria annuncia due nuove troniste: segue il video di una intervista a Nilufar durante la quale riceve un biglietto con cui le comunicano che sarà la nuova tronista e un altro video che introduce l’altra tronista. Lei è Sara Affi Fella, l’ormai ex fidanzata di Nicola Panico a Temptation Island!

Maria chiama i ragazzi dell’appuntamento al buio e dopo di che il nuovo tronista chiede di sentire Virginia, Benedetta e Alessandra e Mena che gli fanno alcune domande.

Esterna di Paolo e Chiara: in studio Paolo dice di essere stato bene con lei anche se dimostra un carattere diverso dall’accettazione della storia che gli ha raccontato.

Viene proiettata l’esterna di Paolo e Giorgia: lui ammette di aver voluto di più da Giorgia, soprattutto dopo che si è esposto per lei mentre lei farfuglia qualcosa e si avvicina al tronista. Tutto questo non convince Paolo che in studio discute animatamente con la ragazza.

Esterna tra Paolo e Angela: lui l’aspetta al buio in camera e festeggia i suoi 24 anni con una torta e lei non nasconde che le è sempre più difficile vederlo in altre esterne e scatta il bacio.

Tutti i tronisti cominciano a conoscere i partecipanti dell’appuntamento al buio, per le ragazze Lorenzo, Andrea e, in comune, Giordano; Paolo ribadisce di avere notato un paio di ragazze ed è disponibile a fare altre esterne.

Arriva il momento del trono rosa e un recall riepiloga la lite e l’andata via con e di Nicolò R. poi parte il video dell’esterna di Sabrina e Nicolò F.: il ragazzo le spiega che non è disposto ad aspettare sempre o di vederla costruire una storia d’amore magari con un nuovo arrivato.

Myriam