Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 16 ottobre 2017

Torna l’appuntamento settimanale con il trono classico di Uomini e donne e le anticipazioni promettono due puntate ricche di emozioni e colpi di scena.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 16 ottobre 2017- foto napolitoday.it

Mattia Marciano è uscito con Vittoria e Floriana, Paolo Crivellin con Ester, Silvia e Laura, Alex Migliorini con Alessandro, Matteo M. e Claudio e Sabrina Ghio con Nicolò R., Fabrizio e Federico.

La puntata inizia con una dichiarazione della corteggiatrice Antonella, l’ex tentatrice di Temptation Island che è riuscita a fare vacillare le certezze di Nicola Panico e Sara Affi Fella. La ragazza ha ammesso che conosce Mattia anche fuori da programma e che hanno avuto modo di sentirsi telefonicamente.

La redazione del programma, però, ha letto i messaggi che i due ragazzi si sarebbero scambiati e non ha trovato nulla di compromettente.

Tina Cipollari ha puntato il dito contro Mattia e lo accusa di aver intrapreso un percorso fatto di luci ed ombre e di essere solo uno che colleziona numeri di telefono.

Si passa all’esterna di Mattia e Vittoria: la corteggiatrice ammette di non riuscire a esprimere ciò che prova e in studio tenta di spiegare il motivo della sua “timidezza”.

Mattia è uscito con Floriana che svolge la sua stessa professione e il tronista spiega che la ragazza lo affascina a livello fisico e mentale.

Nilufar lamenta di esser stata messa in panchina e Mattia le risponde di sentirsi sempre sotto accusa. La discussione termina con la decisione della ragazza di andare via!

In studio viene proiettato il dopo puntata della settimana precedente. Angela raggiunge Paolo in camerino dopo che il tronista aveva dichiarato di voler interrompere la loro conoscenza e lui la invita a chiarirsi le idee.

Maria comunica che Paolo voleva portare Angela in esterna ma che la ragazza non si è presentata perché aveva bisogno di tempo per riflettere. Mattia fa notare a Paolo le dinamiche delle cose e i due finiscono per avere un significativo battibecco.

Paolo confessa di avere un buon feeling con Ester e, dopo la sorprendente esterna a Torino, in  studio ammette che è la ragazza a cui pensa maggiormente.

L’attenzione si sposta sul trono rosa e si parte con una segnalazione di Nicolò, avvistato con una ragazza. Quando il corteggiatore si scusa con Sabrina, la tronista dichiara di essere arrabbiata perché convinta che avrebbe chiesto di vederla per spiegarle ma non l’ha fatto.

Si passa alle esterne di Alex con Alessandro: l’uscita al cinema crea una complicità che spinge il tronista a  sbilanciarsi nei confronti del corteggiatore.

Alex è uscito anche con Claudio: il tronista confessa di aver pensato poco a lui e il corteggiatore risponde di non volersi arrendere.

L’esterna di Alex e Matteo è un percorso avventure: il tronista confessa di averlo pensato e di sentirsi a suo agio con lui e Matteo non esita ad abbracciarlo. In studio però la proiezione del video viene interrotta per il turbamento di Claudio che esce dallo studio.

Myriam