Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 18 aprile 2017: vento di polemiche!

La messa in onda delle puntate del trono classico di Uomini e donne riprende oggi con un gran numero di colpi di scena. C’è da dire che i fan sanno benissimo che tra un paio di settimane si potrà già avere notizia di scelte importante, visto che a Giugno il programma lascerà spazio a Cherry Season.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 18 aprile 2017- foto gossipblog.it

La scelta più attesa e imminente è quella di Luca Onestini, il tronista da tempo in bilico tra Soleil e Giulia che ha rimesso tutto in gioco con l’ingresso della nuova corteggiatrice Cecilia. È stato proprio lui a chiedere del suo arrivo in trasmissione. Non resta che capire se l’ultima arrivata potrebbe essere la sua scelta!

E continuano a crescere le polemiche intorno a Rosa, la tronista salernitana di Uomini e Donne. Gianni continua a non credere alla buona fede della tronista salernitana perché secondo lui in accordo con Alex. Ma il ballerino e storico opinionista del programma incalza: Rosa si sentiva già con Pietro su Facebook, anche se il corteggiatore precisa che erano solo amici di social e non c’è mai stato nulla.

Rosa è uscita con Luca, il quale le fa sapere che di recente è stato ad una cena con Gianni e Garrison, ma la tronista decide di eliminarlo poiché non è scattata la scintilla.

Desirée prende la palla al balzo e decide di eliminare Daniele. La sua esterna con Mariano inizia con la richiesta di delucidazioni circa l’esistenza di un ipotetico marito segreto. La tronista brasiliana chiarisce, ma sembra seccata dalla polemica. E in studio chiarirà che si tratta solo di voci infondate e che in realtà lei non è assolutamente sposata con nessuno.

Myriam