Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 18 dicembre 2017

È stato confermato l’appuntamento con il trono classico di Uomini e donne di questo pomeriggio, contrariamente a quanto era trapelato nei giorni scorsi.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 18 dicembre 2017- foto wittytv.it

Le puntate del people show di Maria De Filippi andranno in onda fino al 22 dicembre e solo allora si saprà la durata dell’effettiva  durata della pausa natalizia. Cosa accadrà?

Giacomo non ha gradito che Nilufar abbia portato in esterna quattro ragazzi e in studio spiega il suo comportamento.

Si parte dall’esterna di Nilufar e Gianluca: lui la definisce chiusa contrariamente a Sara e i due si lasciano con freddezza.

In studio Sara accusa la sua compagna d’avventura di aver sempre e solo parlato di lei invece di conoscere il corteggiatore.

L’esterna di Sara e Gianluca è andata benissimo, ma è finita troppo presto.

Nilufar in studio ribadisce la leggerezza del corteggiatore, così riprende la discussione che coinvolge anche altri corteggiatori. Gianluca uscirebbe di nuovo con Nilufar mentre lei lo eliminerebbe.

È l’ora dell’esterna di Sara e Luigi: lui sottolinea che la tronista nella precedente puntata ha guardato insistentemente Lorenzo.

Lorenzo in studio le chiede perché non viene portato in esterna e Sara gli ribadisce che non lo vuole. I due si beccano e la tronista minaccia di eliminarlo.

Esterna di Lorenzo e Nilufar: lui ammette che gli piacciono entrambe le troniste mentre lei è convinta che preferisca Sara.

Parte l’esterna di Giordano e Nilufar: lui le ha portato un regalino, poi si parla di Lorenzo.

Per quanto riguarda le registrazioni non ci sono ancora notizie ufficiali in merito, ma quasi certamente non ci saranno nuove registrazioni del trono classico prima di Natale.

I protagonisti del people show probabilmente si ritroveranno negli studi per un ultima registrazione prima di Capodanno.

L’eventualità di una possibile scelta di Paolo Crivellin è quasi da escludere dal momento che il tronista nell’ultima registrazione ha baciato tutte le corteggiatrici tranne Angela.

Myriam