Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 19 marzo 2018

Le anticipazioni di Uomini e donne ci raccontano che le puntate dedicate ai protagonisti del trono classico saranno ricche di colpi di scena e reazioni inaspettate. Scopriamo quello che andrà in onda!

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 19 marzo 2018- foto tvdaily.it

La settimana del trono classico si apre con il bacio tra Sara e Luigi in esterna: la tronista invita il corteggiatore nella sua città, gli fa conoscere le sue migliori amiche e, dopo averle salutate, Luigi la bacia.

In studio il pubblico applaude ma Lorenzo è irritato e decide di lasciare lo studio, poi rientra quando Maria gli ha chiesto di tornare in studio.

In realtà Lorenzo sarebbe finito nel mirino di una segnalazione che lo voleva in atteggiamenti intimi con una ragazza in una discoteca milanese.

Nicolò Fabbri si elimina dicendo che non è scattata la classica scintilla e che non è il caso di rimanere in studio.

Si passerà poi a Nilufar: viene mostrato il recall della puntata precedente, con la tronista andata da Giordano per spiegargli di aver visto Lorenzo solo per capire il motivo della sua decisione di passare di corteggiare di nuovo Sara Affi Fella, ma Giordano è nervoso e la manda via.

L’ex corteggiatrice di Mattia Marciano è andata anche da Nicolò Ferrari.

La giovane tronista ha provato a giustificare la sua scelta, ammettendo che ha semplicemente seguito il suo cuore consapevole che questa sua decisione avrebbe scatenato molte polemiche in studio.

Maria fa sapere che Giordano non voleva venire in studio ma l’ha fatto perché convocato dalla redazione, così la tronista lo raggiungerà per spiegargli perché non è andata da lui.

Non resta che attendere questo pomeriggio per vedere tutto quello che accadrà nel salotto del people show di Maria De Filippi.

Myriam