Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 2 ottobre 2017: dubbi e ancora dubbi!

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne ci raccontano di una nuova puntata entusiasmante fatta di conoscenze, primi dubbi e dichiarazioni a sorpresa.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 2 ottobre 2017- foto ultimenotizieflash.com

In studio iniziano ad entrare tronisti, corteggiatori e corteggiatrici: per Sabrina entrano Nicolò, Fabrizio e Nicolò R.; per Alex ci sono Claudio, Matteo e Alessandro, per Paolo c’è Ester e per Mattia entra Serena. Vittoria e Angela sono uscite con entrambi i tronisti.

La puntata prende il via con le esterne di Sabrina con i due Nicolò, il ballo della tronista con Leonardo (che voleva addirittura eliminarsi) e l’esterna con Fabrizio.

Arriva il turno di Mattia e Valentina lo accusa il tronista di incoerenza perché non l’ha portata in esterna.

Dopo qualche bisticcio tra le corteggiatrici, Nilufar confessa di nutrire dei forti dubbi sulla sincerità di Vittoria circa la sua conoscenza pregressa con Mattia e Paola dichiara di non aver ben chiaro il rapporto tra il tronista e la corteggiatrice.

L’esterna tra Mattia e Vittoria non fa altro che alimentare i dubbi: i due si scambiano un bacio sulla guancia.

Paolo ammette di non riuscire a trovare coerenza tra le parole di Vittoria e il suo comportamento: non gli sembra affatto che si siano visti solo due volte.

Gli ultimi rumors, invece, raccontano che nel corso della registrazione di venerdì pomeriggio Angela si è dichiarata per uno dei tronisti.

La ragazza è andata in esterna con Mattia e, quando il tronista le ha chiesto il motivo per cui esce anche con Paolo, lei gli ha confidato di avere ancora dei dubbi.

L’esterna con Paolo ha chiarito evidentemente i dubbi della ragazza perché in studio Angela si dichiara proprio per lui. Ovviamente questa decisione lascia alquanto spiazzato Mattia!

Cosa ci riserverà questa stagione del trono classico di Uomini e donne? Le prime conoscenze promettono una stagione con i fiocchi! Non resta che continuare a seguire le avventure dei quattro giovani tronisti.

Myriam