Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 20 novembre 2017

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne ci raccontano di una puntata davvero emozionante in cui Sabrina Ghio sarà la protagonista assoluta della prima parte.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 20 novembre 2017- foto tv.fanpage.it

La bella tronista ha deciso di non fare esterne durante la settimana perché tutto quello che le occorreva sapere si è consumato dietro le quinte del talk show di Maria De Filippi.

Quello che è successo è che Sabrina ha tentato di chiarire con Nicolò Fabbri circa i suoi sensi di colpa nei confronti del rivale per il famoso bacio.

Le parole di Nicolò non nascondono la sua delusione per come sono andate le cose in trasmissione, soprattutto perché ha confessato di essersi preso una bella cotta per Sabrina.

Il confronto con Nicolò Ranioli non è stato affatto semplice e la tronista si è lasciata andare a un pianto disperato, ribadendo che si è sentita in colpa dopo il bacio intenso con l’altro Nicolò.

Il corteggiatore ammette di non essere realmente attratto da Sabrina che lo manderà via accusandolo di essere stato un gran calcolatore.

Nel dettaglio possiamo svelarvi che Sabrina ha deciso di terminare in anticipo il suo percorso a Uomini e donne facendo ritornare in studio Nicolò Ranioli.

Sabrina ha chiesto a Nicolò Ranioli di tornare di nuovo in trasmissione per fare la sua scelta, nonostante la consapevolezza del “no” del corteggiatore: “Lo scelgo anche se so che è un no“.

La risposta del corteggiatore non si è fatta attendere: Nicolò ha ribadito il suo concetto e ha aggiunto che non sarebbe mai arrivato in trasmissione, se Sabrina non avesse insistito, per umiliarla di nuovo dicendole le stesse cose: “Mi piace come persona ma dentro di me non c’è il pensiero di andare via con lei”.

Myriam