Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 22 maggio 2017: Rosa pronta alla scelta

Uomini e donne si sta avviando alla conclusione con le scelte finali dei protagonisti. Ora è giunto il momento della scelta finale di Rosa Perrotta, l’ultima tronista rimasta.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 22 maggio 2017- foto gossipblog.it

La scelta di Luca Onestini e l’abbandono a sorpresa di Desirèe Popper hanno chiuso un percorso iniziato con la nuova edizione del trono classico di Uomini e donne. E così Rosa Perrotta è rimasta sola a continuare il percorso e a breve sarà chiamata a fare la sua scelta finale.

La registrazione ufficiale della scelta di Rosa pare che sia stata fissata al pomeriggio di lunedì 22 maggio e che verrà trasmessa proprio in questa stessa settimana. Oggi si saprà chi tra Pietro e Alex uscirà dallo studio con la bella tronista napoletana.

I due corteggiatori se la giocano alla pari per conquistare il cuore di Rosa. Pietro sembra essere il favorito, soprattutto dopo l’ultima esterna e il momento di grande passione vissuto con la tronista partenopea. Se Pietro sembra più simile a lei a livello caratteriale, il lato scherzoso e goliardico di Alex sembra non esserle mai dispiaciuto. Una bella lotta che decreterà l’ultima coppia di questa stagione di Uomini e donne.

Non resta che attendere qualche ora e aspettare i rumors e le prime indiscrezioni sul nome della scelta finale di Rosa e tutto quello accaduto in studio.

Myriam