Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 24 aprile: talk show in pausa!

Cambio di programmazione per il talk show pomeridiano di Canale 5. Il trono classico di Uomini e donne si prende una pausa forzata oggi 24 e domani 25 aprile, in occasione della giornata della Liberazione e del cambio di programmazione del palinsesto Mediaset.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 24 aprile- foto talkylife.it

Le anticipazioni delle nuove registrazioni del trono classico ci parlano però di una nuova corteggiatrice scesa per conquistare il cuore del tronista Marco Cartasegna. È Ginevra Lambruschi, una fashion blogger ed ex fidanzata di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

La storia o presunta tale non ha funzionato e Ginevra si è candidata per diventare una corteggiatrice del bel Marco Cartasegna. La nuova corteggiatrice è entrata in studio con giacca di pelle e gonna rossa, attirando subito le polemiche di Tina Cipollari.

A parte il nuovo ingresso, Marco non accetta di uscire con Federica perché lei gli chiede di organizzare l’esterna. Il tronista confessa di essere convinto che lei sia scesa per Luca Onestini.

Luca rimprovera Cartasegna per la reazione che avrebbe avuto la scorsa puntata. Finita la registrazione della settimana precedente, Marco si sarebbe lamentato per non aver avuto sufficiente spazio in trasmissione. Luca avrebbe accusato Cartasegna di aver “urlato e sferrato calci contro il muro” fuori dallo studio.

Tina Cipollari avrebbe sostenuto Cartasegna visto che “Gianni non ha fatto altro che parlare delle stesse cose per un’ora la scorsa volta”.

E arriva così l’ora del trono rosa. Rosa  viene invitata a casa della nonna di Alex:  il ragazzo spiega che, anche se si è parlato a lungo della loro conoscenza, il parere della nonna per lui è vincolante. Ma la tronista nutre dei seri dubbi sulla autenticità di lui. L’uscita in moto di Pietro e Rosa si sviluppa con commenti  dell’esterna del corteggiatore con Desirée e di Alex.

Manuel incontra Rosa su un campo di tennis, le dice che ha visto alcuni video di Alex sui social in cui si atteggia un po’. Simone, ex corteggiatore di Sonia, ha chiesto di conoscere Desirée, colpito dal suo video ed eccolo presentarsi e dichiararsi solo per lei.

Desirée e Mariano: dopo una serenata, il ragazzo trova il modo di raccontarle momenti importanti della sua vita.

Mattia e Desirée fanno una gara in gokart e poi tra le margherite di un prato si baciano! In studio, la tronista ammette che non se lo aspettava e che le è piaciuto moltissimo,  ma: “Il bacio c’è stato ma non vuole dire che è una scelta”.

Myriam