Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 25 settembre 2017: primi contatti e rivelazioni inedite

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne ci rivelano che il protagonista assoluto sarà Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Desirèe Popper e tronista di questa nuova stagione del people show di Maria De Filippi. Cosa avrà combinato Mattia?

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 25 settembre 2017- foto talkylife.it

Molte delle pretendenti del bel dentista napoletano non gli sono poi così sconosciute e Mattia avrebbe avuto contatti con alcune di loro in passato.

Vittoria è uscita in esterna con il bel tronista, anche se è stato reso noto successivamente di una conoscenza pregressa. Il tronista avrebbe conosciuto la sua corteggiatrice quest’estate grazie ad Andrea Damante e avrebbe scambiato con lei qualche messaggio.

Mattia ha mantenuto il segreto su un’altra corteggiatrice arrivata per far breccia nel suo cuore: lui e Chiara si conoscono benissimo e a riprova di ciò ci sono dei video in cui i due ridono, cantano e ballano.

I dubbi e le mezze verità stanno facendo sorgere i soliti dubbi sulla trasparenza della sua partecipazione al programma: che Mattia e Chiara si siano messi d’accordo?

Ma scopriamo quello che andrà in onda nei prossimi appuntamenti del trono classico:

Lo studio ospiterà Andrea Damante e Giulia De Lellis (ora reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip) e Alessio Bruno e Valeria Bigella (coppia protagonista di Temptation Island).

I tronisti Mattia, Paolo, Alex e Sabrina fanno il loro ingresso seguiti dai loro corteggiatori e voilà si parte con le prime esterne!

La prima esterna è quella di Sabrina e Nicolò che si apre alla tronista e mette in tavola un confronto con l’altro Nicolò.

La seconda esterna di Sabrina è Nicolò F. si divide tra avventura e dolcezza, il corteggiatore le regala un completino per la piccola Penelope. L’emozione di Sabrina le fa confessare di aver paura di essere giudicata come una cattiva mamma per il percorso che ha voluto intraprendere a Uomini e Donne.

La tronista è uscita anche con Simone e ben presto il corteggiatore dice la sua sui due suoi “rivali”.

Angela è uscita in esterna con i due tronisti: Mattia definisce la corteggiatrice “una bella scoperta” e scopre subito un contatto fisico mentre Paolo riceve inaspettatamente un braccialetto e una canzone!

L’esterna di Paolo con Ester inizia con un suadente tango e termina con un lungo abbraccio e un bacio sulla guancia.

Mattia è uscito con Nilufar e la corteggiatrice gli parla delle sue origini italiane e iraniane e gli racconta le sue impressioni su Vittoria.

Paolo è andato in esterna anche con Jessica, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island.

Si passa alle esterne di Alex: la prima è quella con Alessandro nella sua azienda vinicola e la seconda è quella con Claudio in spiaggia. Il tronista confessa però che l’esterna con Claudio non lo ha particolarmente colpito!

Myriam