Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 26 febbraio 2018

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne ci raccontano che al centro dell’attenzione in un primo momento ci sarà Nicolò. Scopriamo tutto quello che vedremo in queste puntate del people show pomeridiano di Maria De Filippi.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 26 febbraio 2018- foto ilsussidiario.net

Il ciclone “segnalazione” aveva travolto il trono di Nicolò: sembrava che Marta si stesse sentendo con un altro ragazzo fuori dallo studio di Uomini e donne.

Il tronista, che aveva mostrato un certo interesse nei confronti della corteggiatrice, non ha creduto alle giustificazioni di Marta e aveva preferito eliminarla.

In un secondo momento, Nicolò ha chiesto alla redazione di richiamare in studio Marta per approfondire la conoscenza, ma la corteggiatrice ha rifiutato perché timorosa del giudizio di Tina Cipollari e dei suoi continui attacchi.

Secondo gli ultimi rumors però Nicolò ha definitivamente perdonato Marta e, dopo le discussioni tra i due, i sono stati in esterna a Firenze. Alla domanda: “Ti sono mancata?”, il tronista ha risposto con un netto “Sì”.

In questo nuovo appuntamento avremo modo di vedere anche che Sara non si arrenderà alla scelta di Lorenzo: la tronista chiederà alla redazione di poter vedere il corteggiatore ancora una volta per poter parlare di quanto è accaduto.

Nilufar non ha voluto portare in esterna Lorenzo, che però è uscito con Sara. La tronista ammette che ci tiene a conoscerlo e a farsi conoscere. Lui è titubante ma mostra di voler ricambiare.

Esterna di Sara e Nicolò: la tronista è arrabbiata perché lui non ha avuto una reazione quando lei si è recata in camerino. Poi i due parlano di Lorenzo e lei scoppia in lacrime.

Esterna di Sara e Lorenzo in studio: la tronista inizia a parlare e ammette di essere partita molto prevenuta nei suoi confronti. Lorenzo dice di voler continuare a conoscerla e l’abbraccia.

Parte l’esterna di Sara e Luigi: il corteggiatore si apre con la tronista.

Si torna in studio e Nicolò Ferrari si dichiara per Nilufar.

Esterna di Nilufar e Giordano: il corteggiatore decide di presentare la tronista a sua madre.

Myriam