Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 27 marzo 2017: tensione alle stelle

Il trono classico di Uomini e donne sta tenendo con il fiato sospeso centinaia di telespettatori. Marco e Luca si stanno contendendo letteralmente la corteggiatrice Soleil e Rosa e Desireè sembrano in continua competizione. Ma andiamo con ordine.

Anticipazioni trono classico Uomini e donne 27 marzo 2017- foto televisionando.it

Luca Onestini appare indeciso tra Giulia Latini e Soleil Sorge. Nelle ultime puntate, la bella Giulia aveva dichiarato di andar via perché incapace di gestire le attenzioni che Luca riserva a Soleil, nonostante le uscite della rivale con il nuovo tronista Marco Cartasegna. Giulia ha ribadito con forza la sua posizione anche quando Luca l’ha cercata in camerino, salvo poi presentarsi in esterna con il tronista.

Luca è uscito anche con Soleil, trascorrendo il tempo tra tenerezze e baci passionali. L’esterna non poteva che suscitare diverse reazioni in studio. Se da un lato Marco confessa di non comprendere alcuni suoi comportamenti, dall’altro Soleil ammette che la ragione del suo tira e molla è la grande attrazione fisica per Luca, quella che manca per lui.

L’affermazione di Soleil stizzisce Marco a tal punto da farlo uscire dallo studio. Ma la questione non è chiusa. Il suo ritorno in studio viene accolto da alcune affermazione del compagno di trono: Luca trova ridicole le sue insistenza verso Soleil!

Intanto Rosa e Desireè stanno conoscendo numerosi corteggiatori. La rivalità tra le due troniste questa volta verte sul corteggiatore Marco Marciano, il giovane dentista napoletano che aveva mostrato di non gradire la pregressa conoscenza tra Rosa e Alex. Sarà stato questo il motivo che ha spinto Desireè a portarlo in esterna? Probabilmente si, ma tra i due si è creata una sintonia così forte che Mattia ha deciso di rinunciare alla conoscenza di Rosa e dedicarsi unicamente alla rivale brasiliana.

Myriam