Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 27 novembre 2017

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne ci raccontano che, mentre oggi andrà in onda la scelta di Alex, le registrazioni dei nuovi appuntamenti vanno avanti con ingressi graditi e nuove conoscenze.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 27 novembre 2017- foto . comingsoon.it

Vengono proiettati i migliori momenti di Alex e Claudio e dalla loro ultima esterna suggellata col bacio e successivamente si passa a un video dei best moments di Alex e Alessandro.

Alessandro aveva informato Alex, al termine della scorsa registrazione, che si sarebbero visti solo in puntata. Alex, però, lo ha raggiunto a Ischia e fra i due arriva l’atteso bacio.

In studio arriva il momento della scelta: il tronista fa entrare Claudio e gli spiega che prova qualcosa per lui ma che non basta. Alex sceglie Alessandro!

Mercoledì 22 novembre invece sono state registrate le nuove puntate del trono classico. Non resta che scoprire quello che è successo.

Entrano i tronisti e scendono i corteggiatori: per Sara c’è Luigi, per Nilufar ci sono Giordano e Francesco, per Nicolò ci sono Marta e Virginia e per Paolo c’è solo Marianna.

In un RVM si vede Nilufar che, con la telecamera nascosta, cerca di capire a chi sono interessati i corteggiatori: Luigi non si esprime, Lorenzo, Giacomo, Matteo e Andrea sarebbero lì per lei, mentre Francesco e Federico sembrano più attratti da Sara.

In camerino Lorenzo e Sara hanno uno scontro: lui non vede di buon occhio Luigi e non gradisce il fatto che lei non l’abbia portato in esterna. Proprio in quel momento, arriva un biglietto di Luigi che l’aspetta fuori e la tronista gli va incontro, lasciando Lorenzo.

L’esterna tra Nilufar e Lorenzo è decisamente più calma: lei sembra incuriosita dalla personalità del corteggiatore mentre lui sembra apprezzarla.

Sara doveva uscire con Francesco, ma poi cambia idea e rinuncia: il corteggiatore la attacca ma interviene Lorenzo in difesa di Sara.

La difesa ancorata di Lorenzo indispettisce Nilufar, specialmente perché non riesce a capire il realeinteresse del corteggiatore.

Esterna di Nilufar e Francesco: l’appuntamento non sembra andare bene e la tronista lo pianta in asso. Cosa sarà successo? In studio la ragazza dice che non ha gradito il comportamento del suo corteggiatore e che secondo lei corteggia Sara.

Esterna di Giordano e Nilufar: lui spreca belle parole per la ragazza! All’improvviso però Francesco si alza e chiede a Nilufar di ballare.

Entrano tre nuovi ragazzi, Gianluca (volto conosciuto di Uomini e donne), Marco e Mino.

La polemica sembra non placarsi: Matteo critica Sara per aver lasciato Lorenzo per scappare da Luigi, Federico accusa Lorenzo di aver detto che non le piaceva Nilufar e Luigi difende il suo rivale.

Si passa alle esterne dei tronisti Paolo e Nicolò.

Paolo esce con Marianna: l’uscita sembra andare a gonfie vele, anche se la corteggiatrice esprime i suoi dubbi su Giorgia e Angela.

In studio Marianna conferma tutto e Paolo le risponde che la vede troppo fredda e le cose devono cambiare per portare avanti la conoscenza.

Giorgia attacca Marianna e anche Paolo, colpevole di non averla portata in esterna. Il tronista replica che la sua decisione nasce dal fatto che lei non ha chiesto di vederlo dopo l’esterna andata male.

La corteggiatrice confessa di essere dubbiosa e di voler capire meglio la situazione, aggiungendo di essere propensa ad abbandonare in caso contrario. Paolo commenta che non gradisce gli ultimatum e quindi Giorgia può anche lasciare lo studio.  La ragazza lascia lo studio.

Angela ha rifiutato l’invito di Paolo di andare in esterna, lui la cerca anche a casa e al telefono ma lei continua a non volerlo incontrare.

In studio è subito polemica: secondo Marianna si tratta di una mera strategia, mentre Paolo non ha apprezzato il comportamento di Angela.

Esterna di Nicolò e Marta: i due sembrano contenti dei momenti passati insieme. Marta lanciata una frecciata a Virginia e lo scontro tra le due corteggiatrici è inevitabile.

Nicolò è uscito con Virginia: i due sono andati al concerto di Ricky ma il tronista esprime i suoi dubbi e, nonostante le spiegazioni di lei, se ne va. Lei lo rincorre e lo segue in albergo per chiarire.

Mena riceve un invito speciale di Paolo, ma all’appuntamento c’è Nicolò che mostra la sua delusione. La corteggiatrice cerca di spiegare che non ha mai negato di voler incontrare anche Paolo, ma Nicolò è deciso e se ne va.

In studio si riprende la discussione, ma Nicolò non elimina Mena. Il confronto viene interrotto da Denise che mette Nicolò al corrente che se non verrà scelta per l’esterna abbandonerà Uomini e Donne, lui si mostra titubante e non si esprime.

L’intervento della padrona di casa mette fine alla questione: Maria De Filippi fa capire a Denise che per coerenza dovrebbe andarsene e così la ragazza esce dallo studio.

Myriam