Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 4 dicembre 2017

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne ci raccontano che oggi andrà in onda la scelta di Sabrina Ghio.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 4 dicembre 2017- foto comingsoon.it

La puntata si apre con l’entrata dei tronisti e l’annuncio di Maria De Filippi che Sabrina effettuerà la sue scelta.

Si parte con un RVM dei momenti più belli che Sabrina ha trascorso insieme con Nicolò Fabbri fino ad arrivare all’esterna del bacio.

Successivamente sul led scorrono i best moments della tronista insieme a Nicolò Raniolo fino al momento in cui il pretendente non lasciò lo studio.

La padrona di casa informa tutti quanti in studio che la tronista ha inviato a Nicolò R. un video messaggio nel quale lo invitava a ritornare in studio per la scelta.

Nicolò R.  entra in studio e torna a confermare il suo pensiero, mentre Nicolò F. riferisce che non va via solo per il rispetto nei confronti di Sabrina.

Prima di fare entrare il primo corteggiatore, la tronista dona dei regali a tutti e Tina, dopo aver letto il biglietto, le augura di poter trovare un grande amore.

Sabrina fa entrare Nicolò Fabbri e con fatica gli comunica che il suo cuore batte per l’altro corteggiatore, nonostante tutto. Lui accetta la decisione della tronista ed i due si concedono un ultimo emozionante ballo insieme.

L’ex ballerina di Amici è consapevole di ricevere un no da Raniolo, aggiungendo che una donna non deve temere una risposta negativa.

Sabrina si siede di fronte a Nicolò R. e gli confessa di essere consapevole di ricevere un no, ma non per questo lui deve cambiare idea o rispondere a un contesto televisivo.

Nicolò R. riferisce che anche se lei ha baciato Fabbri in un momento sbagliato, lui sarebbe dovuto andare via prima per non farla stare male.

Il corteggiatore comunica alla tronista che le piace come persona, ma nello stesso tempo che non riesce a vedere un futuro insieme fuori dallo studio.

Intanto nel pomeriggio di giovedì 30 novembre 2017 è stata registrata un altro appuntamento del people show di Maria De Filippi. Cosa sarà successo?

Entrano i tronisti e le troniste e si inizia con le loro esterne.

Esterna di Nilufar e Gianluca: lui la definisce chiusa, mentre Sara è stata più aperta. I due si lasciano con freddezza, ma le dichiarazioni del ragazzo fanno nascere un battibecco tra le due troniste.

Si passa all’esterna di Sara con Gianluca, ma il video viene interrotto dalla discussione tra le troniste e alcuni ragazzi.

Esterna di Sara e Luigi: lui confessa di aver notato che le sue attenzioni erano rivolte a Lorenzo nella precedente puntata.

Lorenzo interrompe il video e in studio le chiede perché non viene portato in esterna: Sara ribadisce che non lo vuole.

Si passa all’uscita di Nilufar e Lorenzo: lui fa sapere che gli piacciono entrambe le tronista ma Nilufar pensa che preferisca Sara.

Viene fatta vedere l’esterna di Nilufar con Giordano: si parla di Lorenzo che viene sempre portato in esterna e della freddezza della tronista.

Paolo ha fatto sapere ad Angela che l’avrebbe portata in esterna: lei pensa che lo stia facendo per ripicca e per prendere tempo per conoscere l’altra corteggiatrice. È lite in studio.

Si passa all’esterna di Paolo e Marianna: i due mostrano subito una grande intesa e lei chiede di stare insieme senza telecamere.

Giorgia era andata via ma ha deciso di fare una sorpresa a Paolo: lo porta in una romantica location e gli confessa di volerlo al suo fianco. Scatta il bacio!

Angela esce dallo studio e Paolo la raggiunge.

Nicolò è uscito con Mena, Virginia, Lavinia e Marta.

Nella prima esterna ci sono due porte con due nomi (Virginia e Marta) e lui sceglie di entrare in quella con il nome di Marta ma le cose non vanno bene.

Virginia non è andata in esterna: non ha gradito che lui parlasse solo di un’attrazione fisica forte.

Si passa all’esterna di Nicolò e Lavinia: lui ha molto apprezzato e la ragazza è contenta.

L’esterna con Mena, invece, non parte benissimo: lui pensa che sia una furba e così la elimina.

Myriam