Uomini e donne, anticipazioni trono classico 5 marzo 2018

Torna l’appuntamento settimanale con il trono classico di Uomini e donne e, secondo le anticipazioni, il cerchio si stringe per Sara e Nilufar, Nicolò sta per scegliere e Mariano inizia a conoscere alcune corteggiatrici.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 5 marzo 2018- foto tvdaily.it

Nicolò Brigante è molto vicino alla sua scelta tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum e infatti è già iniziato il toto nomi sul prossimo tronista di Uomini e donne.

Sara Affi Fella sembra dover chiarire con Nicolò Fabbri dal momento che non sente più quelle sensazioni iniziali.

La conoscenza con Luigi Mastroianni, invece, procede a gonfie vele tra risate e romanticismo.

Sara sta conoscendo meglio anche Lorenzo Riccardi, il discusso corteggiatore che dopo essersi dichiarato per Nilufar, è tornato da Sara. Tra i due, dopo una cena romantica, e dopo le parole di Riccardi: “Ho paura di innamorarmi di te”, scatta un bel bacio.

Il bacio tra Sara e Lorenzo provoca la reazione di Luigi, che decide di abbandonare lo studio, rincorso dietro le quinte dalla tronista.

Nilufar esce in esterna con Giordano Mazzocchi e, quando il ragazzo cerca di baciarla, la bella tronista si scansa.

La conoscenza tra Nilufar e Stefano, da poco giunto in trasmissione, procede sotto una pioggia di critiche da parte dei suoi corteggiatori.

Il tronista Mariano Catanzaro potrebbe finire nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni che non sarebbero piaciute al pubblico del people show e alla stessa Maria De Filippi.

Il giovane partenopeo pare sia stato contattato da alcune agenzie pubblicitarie al fine di dare visibilità ad alcune ragazze presenti in studio.

Via social sarebbe arrivata anche la replica di uno degli agenti chiamati in causa. “Eravamo buoni solo quando prendevi i soldi dalle serate, ma ora tutti sapranno che falso sei… non finirà qui…”, paventando l’idea di un confronto con il neo tronista direttamente in studio.