Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 6 novembre 2017

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne ci raccontano che l’attenzione sarà tutta per gli altri tronisti, nonostante stiano andando ancora in onda le puntate in cui Tina Cipollari e Gianni Sperti continuano a non fidarsi di Mattia Marciano.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 6 novembre 2017- foto m.facebook.com

Le puntate registrate il 31 ottobre svelano che presto vedremo il duro scontro tra la tronista e uno dei suoi corteggiatori e il bacio tra Paolo e Giorgia.

La discussione tra Sabrina e Nicolò circa i suoi sensi di colpa verso l’altro corteggiatore ha avuto degli strascichi: la tronista lo raggiunge in camerino ma il confronto non è per nulla rappacificatore.

In studio viene mostrato il filmato di Sabrina che raggiunge Nicolò R.: lei è ancora una volta in lacrime e si allontana afflitta mentre il ragazzo ripete che non si fida della sua fragilità.

Dopo la visione del video, il corteggiatore riconosce di essere stato freddo e la tronista ribatte che il suo è disinteresse. Alla fine, però, Nicolò ammette che quando l’ha vista piangere ha capito che non gli piace quanto piace a lei né caratterialmente né fisicamente.

Le parole di Nicolò sembrano fare breccia e Sabrina replica seccamente: “Alzati e va via subito”!

Viene mostrato il recall delle esterni precedenti di Paolo con Esther e Angela. Maria De Filippi informa che dopo la puntata Ester ha raggiunto il tronista in camerino per le sue affermazioni e che dopo un botta e risposta i due si sono riconciliati.

Ma non poteva mancare il colpo di scena. Nell’esterna successiva Esther ci ripensa e pianta in asso il tronista.  In studio Paolo spiega di non aver apprezzato il comportamento costruito e la discussione impazza.

L’esterna di Paolo e Giorgia non fa altro che rincarare la dose: i due si sono baciati! Esther se ne va e Angela disapprova.

Si passa al trono di Alex e alla sua esterna con Claudio: il corteggiatore apre il suo cuore al tronista e i due si abbracciano e si scambiano un bacio a stampo.

Alessandro manda un messaggio ad Alex per comunicargli che non farà l’esterna e questo comportamento affligge il tronista.

Cosa ha spinto Alessandro a comportarsi così? Il corteggiatore si aspettava che Alex scegliesse dopo l’ultima registrazione.

Gianni sembra capire le ragioni di Alessandro, specialmente dopo l’abbandono di Matteo. Quando Maria chiede al tronista cosa lo trattiene da fare la scelta, Alex risponde di voler essere sicuro.

Si torna a Paolo con Angela che accetta di vedere la sua esterna: la corteggiatrice l’ha portato  a casa sua a Casal Di Principi, ‘la terra dei fuochi’ che ha mietuto molte vittime compreso il suo amato papà. Paolo abbraccia la ragazza con trasporto e ripete il gesto in studio, confessando di non averla baciata solo per rispetto del momento.

Nicolò R. vuole rientrare per spiegare le sue ragioni a Sabrina, ma la tronista decide per il no. Dopo varie insistenza, il corteggiatore rientra mentre l’altro Nicolò si alza e va via inseguito da Sabrina.

Myriam