Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 9 ottobre 2017

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne ci raccontano che sotto i riflettori ci saranno le conoscenze dei nuovi tronisti di questa stagione del people show di Maria De Filippi.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 9 ottobre 2017- foto it.blastingnews.com

L’esterna tra Paolo e Angela è l’occasione per la ragazza di spiegare il motivo per cui si è dichiarata per lui. La corteggiatrice ammette di non essere indifferente verso Mattia e commenta il comportamento di  Esther nei suoi confronti.

In studio Esther ribatte e accusa che la rivale di ammiccare troppo.

Mattia si reca da Angela e Paolo non condivide il suo gesto: la corteggiatrice non doveva neppure accettare. Sul divano Mattia le dice che gli è mancato stare con lei e Angela risponde che anche a lei è mancato. E i due si abbracciano.

In studio, Paolo non riesce ad esprimere un parere a riguardo  e ammette di non credere alla verità dell’attrazione di Mattia per la corteggiatrice.

Gli animi però non accennano a placarsi e l’uscita di Angela e Mattia provoca una reazione di Vittoria, mentre Angela spiega perché abbia accettato di vedere Mattia, ma Paolo non è d’accordo.

Subito dopo Maria introduce un filmato su Rosa e Pietro e la coppia entra in studio per raccontare l’evoluzione della loro storia d’amore.

Successivamente viene proiettata l’esterna di Mattia e Vittoria: lei critica il suo atteggiamento con Angela e lui ammette di  non sentirsi sicuro di lei perché la trova distaccata. I due si scambiano delle effusioni.

In studio Rosa dice di averlo visto interessato, Jack che non ha visto un interesse da parte del tronista, Nilufar ha un diverbio con Mattia e Angela ammette di aver sentito un certo trasporto.

Paolo non condivide affatto ciò che ha visto e informa la sua corteggiatrice di non volerla portare più fuori.

L’esterna di Paolo ed Esther è un crescendo di rivelazioni private della ragazza e in studio la corteggiatrice ammette di aver visto Paolo molto vicino. Paolo chiede di ballare con Esther.

Mattia esce con Nilufar: lui le ribadisce che con lei vuole intraprendere una conoscenza e lei critica Vittoria. In studio Vittoria le risponde mentre Rosa critica aspramente Mattia non solo per il suo comportamento con Nilufar ma anche per il suo percorso da corteggiatore e la sua “non trasparenza”.

Paolo interviene più volte e la cosa non fa altro che accendere una discussione tra i due tronisti.

Si passa alle esterne di Sabrina: la prima con Nicolò F. in cui un giro in barca si trasforma in una situazione di piacevole imbarazzo.

Maria rivela a Sabrina che a Gianni è arrivata una segnalazione su Nicolò F.: una ragazza lo avrebbe fotografato in un locale in atteggiamenti intimi con una ragazza. Nicolò F. si difende e Sabrina ammette di non fidarsi e Tina lo difende perché nella foto si notano più persone.

L’esterna tra Sabrina e Nicolò R.: lui si dichiara verso di lei e le domanda di Nicolò F. mentre Sabrina apprezza e si avvicina a lui.

Arriva il momento dell’uscita di Sabrina e Fabrizio: lei gli dice che è indietro rispetto ai due Nicolò ma che forse è quello che si avvicina di più al suo ideale di uomo e lui le confessa che continuerà a lottare fino alla fine.

In studio però Sabrina precisa che dopo l’esterna non ha pensato molto a lui anche se è stata.

Parte il filmato dell’esterna tra Matteo e Alex: il corteggiatore parla di Claudio e ammette di essere attratto dal tronista e lo abbraccia teneramente.

Nell’esterna di Alex e Alessandro: il corteggiatore parla dei rivali e il tronista confessa che sta iniziando a fidarsi di lui.

Myriam