Uomini e Donne, anticipazioni trono classico lunedì 20 marzo: Luca bacia tutte

C’era nell’aria da tempo. Il tronista ‘veterano’ di Uomini e donne bacia Giulia Latini, galeotta una romantica esterna nella capitale e la suggestiva terrazza del Pincio. Il fragoroso applauso in studio sottolinea la preferenza per la corteggiatrice, a discapito della rivale Soleil.

Anticipazioni Uomini e donne, trono classico 20 marzo 2017- foto gossippiu.com

Nel corso della puntata emerge che Soleil è uscita con l’altro tronista, Marco Cartasegna. La ragazza ammette senza peli sulla lingua di provare qualcosa per Luca ma di preferire razionalmente Marco soprattutto a causa del comportamento di Luca in studio.

Vediamo quello che è successo. Soleil, dopo aver saputo del bacio tra Luca e Giulia, non se la sentiva di andare in esterna proprio con Luca, ma ha cambiato idea. L’esterna tra i due è una conferma di quello che è accaduto in trasmissione: lei non nasconde la sua delusione per come la tratta in studio e lui replica che era arrabbiato per la sua ‘ambiguità’. Il chiarimento termina con un rappacificamento e con lui che tenta di baciarla e lei cerca di ritrarsi.

La reazione di Giulia è quella di una ragazza ferita: commenta il ruolo del tronista e della rivale, esce dallo studio, si chiarisce con Luca nel backstage e annuncia che non tornerà più per corteggiarlo.  A conferma delle osservazioni di Giulia, si riaccendono le polemiche tra Luca e Marco per Soleil.

E arriviamo così alle due troniste. In un filmato dell’ultima puntata Rosa si sfoga con la redazione per via dei commenti della sua compagna di trono, ma in studio Désirée non ha nulla da replicare.

Désirée è uscita con Mattia in un negozio di abbigliamento, il luogo ideale per chiarire il polverone alzato dalla tronista per una maglia. In studio, l’esterna si trasforma nell’occasione per discutere su carattere e atteggiamento della tronista.

Alex dichiara di voler conoscere Rosa, nonostante la loro pregressa conoscenza. Rosa è costretta a spiegare come avvenne il loro precedente incontro: lei ha lavorato per il negozio dei genitori di lui. Ma i dubbi sollevati da Tina trovano riscontro nell’esterna tra i due: campagna, plaid, calice di rosso, chitarra, un abbraccio e la frase di lei “da questa esterna mi porto via te”.

Myriam