Uomini e Donne, anticipazioni trono over 1 novembre 2017: programmazione sospesa!

Le anticipazioni di Uomini e donne ci rivelano che purtroppo oggi la programmazione verrà sospesa per via della ricorrenza di tutti i Santi e che l’appuntamento con i beniamini del trono over è rimandato a giovedì 2 novembre. Ma cosa starà accadendo a dame e cavalieri del people show più amato di Canale 5?

Uomini e donne, anticipazioni trono over 1 novembre 2017- foto comingsoon.it

Come al solito Gemma apre le “danze” con uno sfogo sulle sue emozioni e questa volta ricorda la famosa lettera al Giorgio, un ricordo che la commuove ancora e che la spinge a chiarire i suoi sentimenti per Riccardo e Guido.

La dama torinese confessa a Maria De Filippi di aspettarsi molto di più da entrambi i cavalieri e provare una grande delusione: tronca con Riccardo e chiede a Guido di conoscersi meglio.

Annamaria siede al centro dello studio e Gianni rivela di aver fatto preparare un video con tuti i suoi corteggiatori respinti, compreso Alfredo: in studio lei conferma il suo interesse e lui condivide il sentimento e sottolinea di voler accelerare le cose per via dell’età che avanza.

Arriva il turno di Vincenzo che vede il filmato del suo percorso con Annamaria e l’arrivo delle due signore per lui fra le quali Arcangelina. Vincenzo dice che tutto andava bene fra loro finché lei non ha confessato di andare spesso in India e di frequentare l’ashram.

Carmine si è sentito al cellulare con Emy e vorrebbe continuare a conoscerla, ma lei è preoccupata per la distanza geografica che li divide.

Isabella e Giorgio hanno passato una bella giornata insieme ma chiude perché la donna fuma mentre non riesce a trovare molti punti di contatto con il misticismo di Paola.

Anna e Angelo vivono ancora alti e bassi, specialmente dopo che lei ha rivolto a Marco delle domande di troppo durante la presentazione. Il cavaliere pone l’accento sulla reciproca esclusiva che si sono dati e, se lei sentirà ancora Giorgio, si dice disponibile a sentire altre donne.

Myriam