Uomini e donne, anticipazioni trono over 10 gennaio 2018

Torna il consueto appuntamento con le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e donne e le anticipazioni rivelano che saranno puntate ricche di emozioni e colpi di scena. Quali saranno i momenti clou di queste puntate?

Uomini e donne, anticipazioni trono over 10 gennaio 2018- foto tvzap.kataweb.it

Maria De Filippi annuncia che vi sono stati molti sviluppi e lancia il video dell’ultimo post puntata con il rimprovero di Gemma a Giorgio per i termini usati in merito alla loro intimità.

Finalmente vi è stato il confronto tra Giorgio e Anna, che ha deciso di restare su richiesta della bionda opinionista.

Gemma si mostra esasperata per la definizione di mummia e viene consolata proprio da Giorgio, un interessamento che le avvalora la convinzione che il Gabbiano sia ancora interessato a lei.

Un nuovo video mostra quanto successo subito dopo la puntata: Gemma ribadisce che lui non è indifferente al suo sentimento e si pente di non essere uscita dalla trasmissione con lui.

La padrona di casa annuncia che Gemma ha fatto una sorpresa a Giorgio e quindi parte un altro video. Giorgio apprezza e poi entra in studio.

Intanto però le news sulle registrazioni delle nuove puntate ci danno un assaggio di quello che vedremo nei prossimi appuntamenti del people show pomeridiano.

Gemma, nonostante il suo rinnovato interesse per Giorgio, sta continuando a conoscere Raffaele, ma questa scelta pone dei dubbi sul comportamento della dama torinese.

Secondo Valentina, Gemma non è assolutamente interessata a Raffaele mentre Ida sostiene che Gemma esce con lui per far ingelosire Giorgio.

La discussione si accende e Gemma finisce per accusare Tina di essere gelosa di lei e l’opinionista proprio non ci sta.

Dopo l’infinita storia tra Gemma e Giorgio si passa a Ida e al suo tentennare tra Sossio e Riccardo.

Nell’ultima puntata Ida aveva preferito chiudere la conoscenza con Sossio per dedicarsi a Riccardo, salvo cambiare idea subito dopo la registrazione.

Riccardo chiede a Ida di scegliere tra lui e Sossio mentre Maria De Filippi complica la situazione, rivelando che lei ha contatti anche con Angelo.

Riccardo, visibilmente scosso, chiede a Maria di andare nel backstage con Ida per un chiarimento.

In studio parte un doppio ballo: uno “classico” e uno “speciale” con Gemma e Giorgio protagonisti sulle note di Fidati ancora di me di Alessandra Amoroso.

Si passa ad Anna e Valter, la cui conoscenza sembra andare a gonfie vele. I due si definiscono a vicenda “vulcanici” e continueranno a vedersi.

Subito dopo Riccardo e Ida tornano in studio. Si sono finalmente chiariti e la decisione è presa: lei continuerà a conoscere esclusivamente lui.