Uomini e Donne, anticipazioni trono over 10 maggio 2017: è ora di andare avanti!

Il trono over di Uomini e donne riserverà importanti novità. Gemma Galgani e Marco Firpo avrebbero condiviso dei momenti di intimità e Giorgio Manetti sarebbe andato avanti con Roberta Mingione. Scopriamo quello che accadrà.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 10 maggio 2017- foto teleblog.it

Durante l’ultima registrazione, la dama torinese ha raccontato il soggiorno a casa di Marco Firpo e Maria De Filippi ha subito anticipato che tra loro è successo un evento interessante. Una radiosa Gemma ha confessato che “è iniziato tutto a piccoli passi, ma che è diventata una cascata passione”.

L’ormai protagonista assoluta del people show di Canale 5 aveva già detto a Platinette nello studio del Maurizio Costanzo Show che fra lei e Marco vi era stato un momento di intimità. E così Marco Firpo ha confermato le parole di Gemma su quel momento di intimità e passione: “Ha notato la mia eccitazione ed è successo”.

E Giorgio Manetti? Il “Gabbiano” ha negato qualsiasi considerazione in merito e la dama torinese ne ha approfittato per ribadire che per lui non prova più niente, fa parte del passato.

Secondo il settimanale DiPiù Tv, l’affascinante cavaliere fiorentino  potrebbe aver finalmente trovato la sua anima gemella. Si tratta di tale Roberta Mingione, una nuova dama arrivata nel programma di Maria De Filippi per lui nella puntata andata in onda lo scorso 28 aprile.

In studio, Giorgio ha potuto chiarire un po’ di notizie circolate sul suo conto: dalla presunta foto di Anna in sua compagnia proprio nel giorno del suo compleanno alla supposta pregressa conoscenza di Roberta al di fuori del programma.

Myriam