Uomini e donne, anticipazioni trono over 14 marzo 2018

Torna l’appuntamento con le avventure delle dame e dei cavalieri del trono over di Uomini e donne e secondo le anticipazioni si partirà proprio da Gemma Galgani.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 14 marzo 2018- foto tvdaily.it

La dama torinese è reduce di una reazione furiosa nei confronti di Giorgio Manetti, reo di averla umiliata con le sue parole dopo che il cavaliere toscano aveva lasciato intendere che la loro storia era stata una storia di sesso.

Gemma non ha nascosto la sua amarezza per le mezze verità svelate da Giorgio e ha ribadito che intende chiudere ogni porta aperta a quel “noi”.

Le prossime puntate del trono over di Uomini e donne ribadiranno la convinzione di Gemma di chiudere un capitolo doloroso della sua vita.

Gemma si dice pronta a cominciare una nuova fase in cui intende rimettersi in gioco e a conoscere seriamente i cavalieri che arriveranno per lei in studio.

La dama torinese, poi, non vuole darla vinta a Tina e per questo spera ancora di indossare i panni di opinionista per il trono della bionda opinionista.

Intanto il legame che per qualche tempo ha unito Angelo e Anna continua a tenere banco nel parterre del people show di Maria De Filippi.

I due protagonisti del trono over si sono allontanati a causa del legame che intercorre tra Anna e Giorgio, ma a distanza di qualche settimana Angelo sembrerebbe essere disposto a tornare sui suoi passi.

La dama di Gubbio, invece, non sarebbe disposta a dargli una seconda possibilità. O almeno è questo che le sue parole postate sul suo profilo social lascerebbero intendere: “A volte nell’aprire gli occhi senti dentro al cuore una fitta e un gran senso di schifo. Ci sarà un tempo, quello delle parole. Parole che romperanno il silenzio.”