Uomini e Donne, anticipazioni trono over 15 novembre 2017

Torna finalmente l’appuntamento con il trono over di Uomini e donne e le anticipazioni di queste puntate ci svelano le ultime avventure delle dame e dei cavalieri in cerca di un compagno di vita.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 15 novembre 2017- foto kontrokultura.it

Gemma Galgani aprirà le danze con le sue impressioni lasciate alla redazione: si lascerà andare ai ricordi della sua storia estiva con Marco Firpo e dichiarerà di essere addolorata nell’aver scoperto un Marco completamente diverso da quello che ha conosciuto.

La dama torinese non riesce a mandar giù gli screzi avuti con Marco durante le ultime puntate e torna a parlare del suo passato, senza perdere di vista la sua attuale frequentazione con Guido.

Il giovane cavaliere sembra aver fatto breccia nel cuore di Gemma giacché le parole della dama restano assolutamente positive.

L’esterna di Gemma e Guido provocherà la reazione di Giorgio Manetti, il quale muoverà critiche molto pesanti. Il “Gabbiano” sostiene che la dama, un tempo abituata a selezionare gli uomini con cui uscire, si stia accontentando di chiunque. I due si lasciano andare a un acceso battibecco.

Gemma definisce Guido uno splendido ‘ragazzo’ ma con il quale, per motivi logistici, è difficile approfondire la conoscenza. Non intende chiudere ma è disponibile ad altri incontri e per questo ha lasciato il suo numero a Leonardo.

Si passa poi ad Anna e al recall del suo percorso con Angelo: durante la settimana si sono sentiti ma lui è stato aggressivo e per questo lei preferisce chiudere.

Grazia definisce Sossio assolutamente inaffidabile. Perché? La donna ha sentito una conversazione fra lui e Manila, nella quale le anticipava che l’avrebbe chiamata per uscire insieme, cosa inadeguata visto che l’ha lasciata in studio.

Fabrizio, che sta frequentando Manila, commenta che a certi messaggi di Sossio rispondeva lui stesso e annuncia che se, Manila darà seguito ai messaggi di Sossio, lui chiuderà la frequentazione. Così i protagonisti si fronteggiano e la storia tra Sossio e Grazia sembra finita.

Maria De Filippi tiene tra le mani l’articolo che riguarda Tina e Giorgio e questo riapre le ostilità fra le due donne.

La reazione di Gemma spinge la padrona di casa a chiederle se sia ancora interessata a Giorgio: lei non nasconde che, dopo un’intervista di lui che definiva la loro la storia più importante, si è sentita lusingata.

Tina consiglia a Giorgio di non parlare di Gemma nelle interviste perché altrimenti si ritorna sempre sui stessi argomenti e Gemma ammette di essere stata turbata da quanto letto.

Maria legge alcuni foglietti sui quali sono scritti i pregi o i difetti dei protagonisti della trasmissione e successivamente si balla. Gemma sceglie di ballare con Giorgio e tra i due accade l’impensabile. Si baciano!

Myriam