Uomini e Donne, anticipazioni trono over 17 gennaio 2018

Torna l’appuntamento con le avventure di dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne e la protagonista assoluta sarà ancora una volta Gemma Galgani.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 17 gennaio 2018- foto trashitaliano.it

Il percorso sentimentale della dama torinese tiene col fiato sospeso i fan del people show pomeridiano di Maria De Filippi.

Gemma non intende lasciare il programma o rinunciare a trovare un compagno, neanche dopo l’ennesimo battibecco con la popolare opinionista Tina Cipollari.

La dama torinese dovrà fare i conti con un regalo shock che le verrà fatto recapitare in studio proprio da Tina.

Di cosa si tratta? Tina ha desiso di regalare a Gemma un gigolò pagato da lei che ha come obiettivo quello di soddisfare i desideri sessuali della dama torinese.

La stessa Tina ammette di aver pensato molto a Gemma, alla sua condizione sentimentale e all’ennesimo rifiuto pubblico di Giorgio. E così ha deciso di intervenire in prima persona, regalandole proprio Aaron il gigolò.

Gemma rimane senza parole e rivela di essere anche un po’ infastidita da questo tipo di regalo, salvo poi cambiare idea precisando di voler andare a cena insieme a lui e non per finire a letto.

La reazione di Giorgio non si fa attendere: il cavaliere osserverà lo spettacolo costruito da Tina senza dire nulla.

Si passa poi a Nicola e Jara: lei ha chiesto un confronto per parlare della frequentazione con lui.

Jara esce dallo studio e parte la clip riassuntiva del loro percorso che si conclude con un messaggio: “Sono pronta a vivere la mia favola con te”.

La dama rientra e lo abbraccia, scattano anche dei baci. Entrambi salutano.

Sossio si accomoda al centro: parte un filmato dell’incontro con Ida, interessata più a Riccardo.

Sossio, Riccardo e Ida si siedono al centro e Sossio ammette di sentirsi un intruso e si chiede come mai non sia stato ancora allontanato. Ida, invece, crede che lui abbia qualcuna fuori.

Graziano invita la dama a prendere una decisione ma Ida ammette di avere dei dubbi su Riccardo dopo aver sentito voci poco carine e per questo decide di proseguire la conoscenza con entrambi.

Sossio vorrebbe un bacio da lei, Riccardo non la prende bene: la dama mette da parte Sossio e balla con Riccardo.

Myriam