Uomini e Donne, anticipazioni trono over 18 ottobre 2017

Le anticipazioni del trono over di Uomini e donne ci raccontano di un susseguirsi di battibecchi, dubbi e nuovi cavalieri. Scopriamo quello che accadrà in queste puntate del people show di Maria De Filippi.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 18 ottobre 2017- foto tvdaily.it

La puntata si apre con il video riepilogativo delle vicende di Gemma e della sua conoscenza con Riccardo. Il nuovo cavaliere entra in studio e conferma che ci sono state altre tenerezze e che vorrebbe uscire nuovamente a cena con la dama torinese.

Maria De Filippi sorprende Gemma dicendole che c’è un medico più giovane di lei che vuole conoscerla. Guido darebbe rimasto colpito dalla sua signorilità. La Galgani appare compiaciuta, rimanda a una prossima volta il suo invito a cena e  balla con lui.

Si passa ad Annamaria e a un’incredibile segnalazione su di lei: qualcuno l’avrebbe vista a Napoli in atteggiamenti intimi con un uomo. La dama nega tutto e Gianni cerca di recuperare il cellulare del “testimone” per approfondire la questione.

In studio entra il signor Vito e Annamaria decide di volerlo conoscere, anche se Gianni non crede al suo interesse.

La signora che l’ha segnalata conferma di averla vista in atteggiamento affettuoso con Raffaele, un ex partecipante, ma Annamaria ribadisce che si tratta solo di amicizia.

Angela ha raggiunto Ubaldo nella sua casa in campagna, ma chiarisce che non ama certe abitudini dell’uomo e in studio confessa che non è scattato niente.

Viene trasmesso il video di Sossio e Manila durante il dopo puntata: i due hanno litigato e lei confida alle telecamere che lui si è proposto di accompagnarla in camera.

Sossio e Manila entrano in studio per un definitivo chiarimento: lei si scusa con Maria, lui dice di essere solo sincero e Tina è convinta che lui sia impegnato fuori dalla trasmissione e che stia solo fingendo.

Si presenta Marco, un 38 enne imprenditore che ha vissuto all’estero. Tina gli chiede se ha problemi con la differenza d’età e Maria spiega che sta per proporgli la conoscenza di Gemma. Il nuovo cavaliere balla con Manila.

Giorgio e Paola si stanno frequentando da tre settimane e raccontano le loro uscite tra Toscana e Perugia.

Valentina è uscita con Nicola che ha trascorso tre giorni a casa di lei ad Anzio, ma la donna non capisce come mai non ha sentito lo slancio di un rapporto più intimo. Nicola spiega che l’elenco delle caratteristiche che lei cerca in un uomo l’ha messo a disagio!

Myriam