Uomini e donne, anticipazioni trono over 19 aprile 2017: Buone nuove per Gemma

Tornano i cavalieri e le dame del trono over di Uomini e donne e come al solito Gemma Galgani si rivela come la protagonista assoluta del talk show pomeridiano. La dama torinese ha trascorso giorni bellissimi con Marco Firpo e ha attirato l’attenzione di un corteggiatore giovane e insospettabile. Ma andiamo con ordine.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 19 aprile 2017- foto tvsoap.it

Non si hanno notizie certe su cosa sia accaduto tra Gemma e Marco ma sembra che i due abbiano trascorso i giorni di festa insieme. Pare che il giorno di Pasqua, Gemma sia andata a trovare Marco a Framura, sulla costa ligure e sui social si lascia scappare: “Buonanotte!!! Questa sera si va a dormire con un po’ di felicità in più dopo aver trascorso questa Pasqua e pure con un po’ di ciccetta in più dopo il pranzo di oggi!” .

Pare che Gemma e Marco si siano rivisti anche il lunedì dell’Angelo, una giornata che la dama torinese ha commentato sui social così: Tanti bacini cari a voi e buoni preparativi per questa splendida Pasquetta…divertitevi…”.

Che finalmente la donna abbia abbandonato definitivamente la sua ossessione per il suo ex Giorgio Manetti? Potrebbe anche essere. Più che altro gli ultimi rumors parlano di una rivelazione shock di un insospettabile corteggiatore.

Sossio Aruta, in un’intervista al settimanale Di Più TV ha dichiarato: “C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato. Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha. c’era già Giorgio Manetti all’epoca che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti. Gemma è una donna che continua ad affascinarmi. E non si sa mai …”. Se vi saranno dei risvolti pratici solo il tempo potrà dirlo!