Uomini e Donne, anticipazioni trono over 21 marzo 2018

Arriva una nuova puntata di Uomini e donne dedicata ai cavalieri e alle dame del trono over e le anticipazioni ci rivelano che si tornerà a parlare di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Cosa accadrà?

Uomini e donne, anticipazioni trono over 21 marzo 2018- foto mondogossip.net

Gemma Galgani si scontra con Tina Cipollari dopo che uno dei pretendenti dell’opinionista ha scelto di lasciare il suo trono per schierarsi tra le fila di pretendenti della dama torinese.

In studio tra le due dame ci saranno dei momenti di grande tensione, ma nulla paragonabile al gesto plateale della Cipollari durante l’ultima puntata del trono over.

Le dame si sono sfidate a colpi di sensualità e Gemma si è aggiudicata il terzo posto, accavallando le gambe come Sharon Stone in Basic Instinct.

Tina avrebbe commentato: “Accavallare le gambe in quel modo alla tua età è di cattivo gusto”, salvo poi lasciare lo studio.

Gemma avrebbe ribattuto: “È nervosa perché sperava arrivassi ultima. Sta prendendo un digestivo per il mal di stomaco”.

La bionda opinionista, sentita la frase, sarebbe andata su tutte le furie e rientrata con una torta, l’avrebbe lanciata in faccia alla storica rivale.

La dama torinese avrebbe reagito con la solita leggerezza: “Beh Maria, è in tema con il mio abito bianco. Anzi, mo’ la assaggio pure: è buona veramente”.

Intanto Giorgio sarebbe stato “smascherato” a proposito della sua relazione con Anna: i due hanno sempre negato ogni ipotesi o segnalazione, ma la dama avrebbe confessato di aver avuto rapporti intimi con il cavaliere toscano.

La rivelazione è stata fatta da Ida nel corso dell’ultima puntata e la situazione è in evoluzione: Anna ha deciso di lasciare la trasmissione e ha poi concesso un’intervista ai microfoni di DiPiù:

“Giorgio? Mi ha deluso, non ha detto la verità. Se mi volesse come compagna di vita dovrebbe dirmi la verità. Ricordo quando Gianni ha detto per la prima volta che, secondo lui, Giorgio ed io eravamo amici di letto. Giorgio non l’ha fermato, in quel momento ha deciso di sfruttare la nostra amicizia. Ha scelto che i riflettori continuassero a illuminare il suo bel sorriso. Da quando ha capito che la sua storia con Gemma sta perdendo colpi, ci sono state occasioni in cui ha cercato di far passare la nostra amicizia per altro. Cerco davvero l’amore e non sarà Giorgio a fermarmi…”

Giorgio, d’altro canto, non ha fatto nulla per smentire le indiscrezioni su una loro possibile relazione e ha semplicemente cavalcato l’onda della notorietà.

Myriam