Uomini e Donne, anticipazioni trono over 22 febbraio 2017: rotture e riavvicinamenti

Il silenzio è rotto. Le due settimane di pausa che hanno subito le registrazioni delle puntate del trono over di Uomini e donne rivelano notizie non incoraggianti riguardo la storia d’amore tra la dama Gemma Galgani e il giovane cavaliere Michele D’ambra.

Anticipazioni trono over 22 febbraio 2017- foto gossipland.it

Gemma aveva accettato di conoscere il cavaliere superando l’ostacolo dell’età solo per provare a trovare l’amore, quello vero e sconvolgente. Il nuovo spasimante della dama torinese l’ha davvero sconvolta, ma non in positivo.

La bionda dama si era lasciata andare con lui ad attenzioni e tenerezze, passeggiate mano nella mano e paparazzate per le vie di Roma. Ma ora è tutto finito. Pare che Michele abbia frequentato Cristina all’insaputa di Gemma, proprio durante lo stop dovuto alla partecipazione a Sanremo di Maria De Filippi.

Gemma non ce l’ha fatta a reggere la situazione! Il ricordo della sofferenza provata in passato con una situazione simile che vedeva Giorgio conoscere altre signore l’ha portata a dichiarare apertamente di non essere disposta a condividere un uomo con nessun’altra.

La dama torinese ha chiuso la loro possibile storia d’amore sul nascere, non senza mostrare tutta la sua delusione e lasciandosi andare a un pianto liberatorio. Ed è stato così che Giorgio Manetti, il cavaliere toscano con Gemma ha avuto una tormenta relazione, si è alzato e le ha passato un fazzoletto: che sia il segno di un riavvicinamento tra i due?

Myriam