Uomini e Donne, anticipazioni trono over 22 novembre 2017

Le anticipazioni del trono over di Uomini e donne ci raccontano che le nuove registrazioni avranno come protagonista assoluta ancora una volta Gemma Galgani. Cosa è successo? Gemma è uscita con Giorgio!

Uomini e donne, anticipazioni trono over 22 novembre 2017- foto dgmag.it

La dama torinese e il “Gabbiano” sono usciti a cena insieme ed è proprio da lì che parte la puntata. Il bacio inaspettato ha emozionato Gemma, che alla redazione parla di un vero e proprio tuffo nel passato.

Il video della cena mostra l’attesa di Giorgio nel locale come se fosse il loro primo appuntamento, l’arrivo di Gemma e un tripudio di complimenti e carinerie.

In studio Gemma confessa a Maria De Filippi di aver voluto cenare con Giorgio per non lasciare nulla di intentato, ma trova il suo ex sempre estremamente controllato.

Giorgio chiosa che non può negare di essere stato bene ma che il presente non può cambiare!

Il riavvicinamento tra Gemma e Giorgio non è andato giù a Guido: l’uomo entra in studio e afferma di sentirsi usato dalla dama per fare ingelosire Giorgio.

La discussione diventa ancora più animata quando Gianni sottolinea di aver visto sul viso di Anna espressioni che gli fanno pensare che lei sia gelosa di Giorgio.

È inutile dire che Anna ribatte con sdegno tale affermazioni e conferma che le sue espressioni sono frutto di un sentimento di disapprovazione.

Si passa a Manila e Fabrizio e la loro litigata in studio: un week end passato insieme però è bastato per chiarire i loro dubbi. Lei chiede di uscire insieme e lui le dice di “si” senza esitare.

La decisione di Manila e Fabrizio però non convince Sossio, che non esita a definirla una farsa.

La signora Vittoria è arrivata per conoscere Manfredo e questo risveglia in Graziella i suoi vecchi problemi con lui, finché  Marco e Sossio non la sollevano di peso per portarla nel backstage.

Annamaria conferma di non voler continuare la conoscenza con Alfredo perché non si sente coinvolta, alimentando così i dubbi di Tina e Gianni.

Marco è uscito con Titti, lui spende bellissime parole per lei ma gli impegni lavorativi della donna non facilitano le cose. Lei entra e conferma ogni parola e, a sua volta, parla benissimo di lui.

Myriam