Uomini e Donne, anticipazioni trono over 24 gennaio 2018

Tornano le avventure dei beniamini del trono over di Uomini e donne e le anticipazioni ci raccontano che saranno appuntamenti imperdibili. Cosa accadrà?

Uomini e donne, anticipazioni trono over 24 gennaio 2018- foto tvzap.kataweb.it

In studio Domenico saluta Tina abbracciandola e dandole un bacio: la bionda opinionista resta sorpresa ed esce dallo studio, ma Domenico la insegue. L’uomo spiega che questo amore per Tina è scattato venti anni fa.

Si parte dalla sfilata di moda della scorsa settimana: Gemma dice di essere rimasta delusa dal 6 di Giorgio e ferita dalle parole di Tina.

Gemma entra in studio e parte l’RVM del ballo con Giorgio in cui lei chiedeva insistentemente un bacio: la dama torinese torna a sostenere che Giorgio si faccia condizionare da Tina.

Giorgio dica che i baci che dà a Tina sono affettuosi e poi tenta di spiegare il suo voto: l’abito era fuori tema.

Intanto Gemma è uscita con Raffaele, tra loro ci sono stati alcuni piccoli baci: lui entra in studio e dice che tra loro le cose vanno bene e intende continuare.

Il “Gabbiano” ammette di vederli bene insieme e non prova gelosia. Gemma dice di voler  ballare con Raffaele ma che non disdegnerebbe un ballo anche con Giorgio, suscitando la reazione di Tina.

Le due sedute al centro ospitano prima Riccardo e poi Ida, che spiega che non si è più sentita con Sossio: lui le ha mandato un messaggio nel quale diceva  di sentirsi preso in giro, ma lei non ha risposto.

Sossio interviene negando la questione e spiegando che tutto era partito dal mancato ballo della scorsa settimana.La situazione non può che innescare la discussione tra Sossio e Riccardo.

La padrona di casa dice che ha chiamato un signore per conoscere Ida e la dama accetta: lui è Gianluca e viene da Gatteo Mare.

Ida confessa che non vede nulla di male nel conoscere nuove persone, ma Riccardo è perplesso. Ida balla con Gianluca.

Si passa a Emy: la donna dice di essere uscita con Pacifico mentre il cavaliere sostiene di averla invitata a casa sua a Torino ma che lei gli abbia detto di no.

Dal canto suo Emy nega e rincara dicendo che sarebbe contenta di essere scelta e sarebbe disposta ad uscire con lui.

Pacifico confessa di aver sentito e ospitato per due giorni Alterina e per questo non ha più intenzione di andare avanti con Emy.

Alterina ammette di vedere l’uomo più come un fratello che come un fidanzato.

Maria chiede a Emy se ha voglia di continuare la conoscenza con Pacifico ma la dama dice di non volerlo più.

In studio arrivano due signore per Giorgio: Norma e Tiziana. Dopo le presentazioni il cavaliere dice che vorrebbe ballare con Paola.

Gemma si propone per il ballo ma Giorgio la invita a tornare al proprio posto e balla con Paola.

Sossio è uscito con Valentina e Donatella. Ida rivela che lui le ha promesso che andrà a trovarla a Brescia mentre Sossio spiega di averlo detto per capire le reali intenzioni della dama. Il comportamento di Sossio indispettisce le due donne a tal punto che decidono di interrompere la frequentazione con lui.

L’amarezza per Sossio dura poco visto che arrivano due nuove signore per conoscerlo: Melania e Simona.

Myriam