Uomini e Donne, anticipazioni trono over 25 gennaio 2017: Tina VS Gemma

Giovedì 19 gennaio 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Le anticipazioni che trapelano dal sito ufficiale del programma di Maria De Filippi ci svelano che sarà ancora una volta l’incontro-scontro Tina VS Gemma ad aprire la puntata.

Trono over Uomini e donne, Tina VS Gemma- fonte wittytv.it

Questa volta al centro delle polemiche ci sarebbe la frase esplicita che Gemma avrebbe sussurrato a Michele durante un ballo: “vuoi fare l’amore con me?”. La negazione della dama torinese ha portato la redazione ad elaborare il video del ballo da cui Michele aveva estrapolato la domanda. Il mistero verrà così svelato: è stata proprio la signora di Torino a fare la domanda al cavaliere, secondo lei con lo scopo di capire quanto la differenza d’età avrebbe significato in un rapporto fisico.

Stando alle anticipazioni, la dama torinese sta continuando a conoscere Michele. I due sarebbero usciti e il giovane cavaliere l’avrebbe ricoperta di attenzioni. Gemma e Michele, tra le critiche di Tina e Giorgio, si sarebbero ripromessi nuovi incontri galanti.

Dando uno sguardo agli altri protagonisti: Sossio tiene Sabrina e congeda Carmen; Marco ha trascorso una bella giornata e una notte fatta di soli baci con Maria; Annamaria vuole interrompere la frequentazione con Emilio perché non è affettuoso; Giorgio, infine, è uscito a cena con Elisabetta. Cos’altro ci riserveranno le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e donne?

Myriam