Uomini e Donne, anticipazioni trono over 26 aprile 2017: sentimento o strategia?

Dopo questa pausa,  non si sa ancora come ripartirà la settimana di Uomini e donne: trono over o trono classico? Dame e cavalieri come al solito non lascerebbero i telespettatori con l’amaro in bocca. Le conoscenze e le storie dei beniamini del trono over di Maria De Filippi procedono incessanti.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 26 aprile 2017- foto gossip.fanpage.it

Quello che si vedrà sarà una lite furiosa tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il cavaliere ribadisce la sua incredulità nel comportamento di lei con Marco, andandoci  giù pesante: il suo comportamento è indegno e la invita a non rivolgergli mai più la parola.

Ora, sembra che Gemma abbia deciso di investire tutte le sue energie nella conquista del marchese ligure. La dama torinese, dopo aver trascorso la Pasqua con Marco Firpo, si augura che il loro rapporto cresca e diventi più intimo. Dall’ultima registrazione si sa che il loro legame appare più forte e romantico che mai. I due, infatti, avrebbero trascorso un weekend insieme, ma gli sviluppi sono ancora top secret. L’unica pecca? Negli ultimi giorni, Marco è stato sorpreso in compagnia della sua ex compagna Sonia Defranchi. Il rapporto tra Marco e Sonia si sarebbe interrotto nel 2015 ma il loro legame è rimasto fortissimo.

E Sossio Aruta? Il cavaliere del trono over aveva confessato di subire il fascino della dama torinese. Ma  quando a Sossio è stata fatta notare l’inaspettata dichiarazione in studio, nel corso della nuova registrazione, lui abbia fatto un passo indietro, negando le dichiarazioni pubblicate nell’intervista del settimanale di Sandro Mayer. Che a Gemma non rimanga altro che Marco Firpo?

Myriam