Uomini e Donne, anticipazioni trono over 27 settembre 2017: nuova delusione in arrivo per Gemma

Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno ben sperare che questo pomeriggio andranno in onda gli amatissimi protagonisti del trono over, dopo due giorni consecutivi dedicati al trono classico.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 27 settembre 2017- foto uominiedonnenews.it

Maria apre la puntata con un video che riassume tutto ciò che è accaduto durante le ultime puntate a Uomini e donne e in particolare della storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo.

La dama torinese si è sfogata in lacrime con la redazione sulla rottura con Marco e questo non ha fatto altro che riaccendere i vecchi malumori con la bionda opinionista Tina Cipollari.

Il motivo della disperazione di Gemma? Marco non l’ha difesa dagli attacchi in studio e ciò è accaduto perché lui non tiene a lei.

Tina prosegue imperterrita con la sua parabola e confessa di aver ricevuto a casa sua lettere di signori che vogliono conoscerla. C’è un 97enne ma anche un 28enne.

Finalmente arriva in studio Marco che precisa di non voler tornare ai vecchi schemi e iniziare a litigare, soprattutto perché considera la dama torinese una persona fantastica. Gemma riconosce di aver sbagliato a proporsi a lui con troppo slancio.

Maria annuncia che, mentre Marco le mandava messaggi, Gemma è uscita a cena con Gianfranco Crobu. Viene proiettato un video che racconta il loro primo incontro a cena e la padrona di casa rincara la dose dicendo che i due si si sono visti una seconda volta e che c’è stato un bacio.

La notizia del bacio scombussola un po’ il cavaliere ligure, anche se non si era mostrato particolarmente sorpreso riguardo l’uscita di Gemma con un altro. Marco non nasconde che gli fa male non vivere più certe emozioni.

Entra Gianfranco ed è subito una pioggia di critiche da parte di Tina. Perché l’uomo avrebbe fatto dietro front dopo aver dichiarato di volere solo un’amicizia dalla dama torinese?

L’uomo precisa che il bacio dato a Gemma non aveva alcun valore perché era solo l’espressione di un momento di tenerezza e coglie l’occasione per restituirle un regalo non molto gradito.

Gemma confessa di essere delusa da Gianfranco e lo accusa di non essere stato sincero. Il motivo? Il nuovo cavaliere le avrebbe mandato un messaggio in cui diceva “Baci bene”.

Myriam