Uomini e Donne, anticipazioni trono over 29 maggio 2017: arrivederci a settembre!

La programmazione di Uomini e donne pone un punto interrogativo. Ebbene con la conclusione del trono classico e qualche fotogramma delle nuove coppie, molto probabilmente i beniamini del trono over potrebbero ritornare solo a metà settembre.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 29 maggio 2017- foto panorama.it

Quello che andrà in onda in questi ultimi appuntamenti è davvero top secret. La redazione potrebbe allietare i pomeriggi dei fan con i post-scelta delle neo coppie del trono classico oppure proseguire con le dame e i cavalieri, considerando che nell’ultima puntata vi è stato l’arrivo in studio di tutte le coppie che si sono formate nell’ultima edizione per raccontarsi.

Tutto quello che si sa è che per la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e donne si prospetta una lunga stagione estiva. Ma come procederà? Gemma Galgani e Marco Firpo hanno esternato le prime incomprensioni: il cavaliere ligure, esattamente come Giorgio Manetti, fa fatica ad innamorarsi di Gemma.

La dichiarazione del suo nuovo amore sta facendo soffrire la dama torinese, ma anche in questo caso non sono mancate le polemiche. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno “accusato” Gemma di slealtà: come mai accetta la mancanza di amore di Marco ma si sentiva inappagata per lo stesso motivo con Giorgio?

Il dubbio che si sta insinuando è che la neo coppia stia facendo di tutto per trascorrere l’estate sulle copertine delle riviste di gossip. La frequentazione amorosa tra la dama torinese e Marco continuerà fino al prossimo autunno?

Intanto però, Gemma Galgani ha pubblicato un’immagine su Instagram, nonostante le parole del Firpo. La dama torinese ha condiviso sul suo profilo social ufficiale uno scatto che la ritrae mentre bacia il suo nuovo amore con una didascalia inaspettata: un cuore e l’emoticon di un uomo e una donna che si tengono per mano. Cosa vorrà dire?

Myriam