Uomini e Donne, anticipazioni trono over 29 novembre 2017

Stando alle anticipazioni del trono over di Uomini e donne queste puntate del people show di Maria De Filippi saranno incentrate su dubbi, battibecchi e ultimatum.

Uomini e donne, anticipazioni trono over 29 novembre 2017- foto melty.it

Le puntate che andranno in onda vedranno prendere forma le insinuazioni di Gemma su Tina e Giorgio. La dama torinese racconta di aver visto un servizio dei due per una serata di beneficenza a Firenze e forse tutto l’ostilità dell’opinionista nasce dal fatto che a lei piace il cavaliere.

Tina chiosa: “Ha fatto la scoperta dell’acqua calda” e poi lo bacia. La risposta al vetriolo di Tina non fa altro che accendere i dubbi di Gemma che pensa che tra loro ci sia più di una simpatia.

L’entrata di Guido segna una svolta nella sua conoscenza con Gemma: la dama lo definisce splendido ma ritiene sia difficile approfondire la conoscenza e per questo ha deciso di aprirsi a nuovi incontri.

Parte il recall della conoscenza tra Anna e Angelo: lui pressa per l’esclusiva e lei ha deciso di assecondarlo momentaneamente interrompendo la conoscenza con Giorgio. Ora però Anna ha deciso di chiudere anche con Angelo.

Giovedì 23 novembre sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e donneCosa accadrà prossimamente?

Anna è uscita con Guido e Gemma non può far altro che commentare una “scenetta” molto scontata.

A sorpresa arriva la dichiarazione di Angelo: il cavaliere sostiene che Anna sia innamoratissima di Giorgio, mentre lei rigetta l’accusa e la discussione si accende.

Giorgio consiglia ad Anna di non curarsi del giudizio degli altri mentre Tina interroga Angelo per capire quali indizi lo hanno fatto giungere a tale conclusione.

Angelo ribadisce che per lui la prova di ciò che ha affermato è stata la mancata ‘finta’ chiusura con Giorgio. Gemma prende la palla al balzo e continua a sostenere che i due stiano recitando perché in realtà molte foto testimoniano le serate insieme.

Gianni chiede a Giorgio se ha mai percepito un innamoramento da parte della donna: lui risponde diplomaticamente quasi un “si” e lei si arrabbia moltissimo con lui.

Anna si aspettava un sostegno differente da lui e credeva che il cavaliere avrebbe risposto con fermezza: le piace come uomo ma non ne è innamorata.

Giorgio appare molto dispiaciuto e consiglia ad Anna di non accettare più ricatti sulla loro amicizia.

Tina allora consiglia ad Anna di chiudere l’amicizia con Giorgio per evitare di compromettere future eventuali storie.

Il “Gabbiano” allora la invita a riflettere perché se decidesse di farlo non ci sarebbe poi ritorno.

Questo commento del cavaliere fiorentino instilla un dubbio e Tina non fa altro che dargli voce: secondo lei si piacciono e sono amanti!

Anna decide di chiudere con lui per andare avanti e lui dice che non perde nulla se lei rinnega i sentimenti.

Si aprono le danze e Gianni chiede di vedere il cellulare di Anna: l’opinionista spiega che le telefonate in entrata sono quelle di lui, tutti i giorni.

Giorgio impallidisce e non apprezza, ma infine Gianni trova un messaggio circa l’arrivo di Guido. Cosa? Lei lo “parcheggerà in un albergo”, una frase che Guido non accetta e che la padrona di casa trova discutibile.

Myriam